Rispondi a: Hai mai pensato che….

Home Forum L’AGORÀ Hai mai pensato che…. Rispondi a: Hai mai pensato che….

sephir
Partecipante

michele per favore cosa stai dicendo?
Perchè ora viene fuori il concetto di gratuito non gratuito?
I soldi servivano per un articolo su di un qualsiasi giornale abbastanza commerciale o mi sbaglio?
Dunque, ragionando, dopo esserti sentito offeso hai pensato: ah, mi sfottono pure!Allora per fargli capire che sono degli ingrati a lamentarsi di una proposta a fin di bene non solo gli ricordo che posso distruggere ilmondo quando voglio ( cosa che come minimo mi fa inc..) ma aumento di 35.000 euro il costo: ma di che?Della salvezza?della verità?dell'amore?del bene?della conoscenza?
ma di cosa parli?di quali soldi?é solo una battuta spero un modo infantile di rilanciare il piatto ormai presente?Una distorsione a cui sei arrivato senza volerlo?
Con chi parlo michele?chi sei?
mi ricordi qualcosa… come ti hanno già ricordato, le email che tu hai chiesto son state mandate tutte gratuitamente.Il buddha che tu conosci credo non abbia chiesto denaro a nessuno?
o a te si, per farti incarnare quaggiù in mezzo a 'sto popolino misero?
E il tuo progetto di reinvestimento non lo critico affatto, dare a tutti la stessa parte è uin idea che il povero comunismo ha perso nei meandri della storia!
Ma tu pensi che in un mondo come quello a cui tu aspiri, di esseri,
ESSERI UMANI SPIRITUALI ci sarebbe spazio per 20000 euro o quanto hai detto, a ciascuno?
Pensi sarà magnifico questo?davvero?ancora soldi in testa per far crescere meglio i bambini?

Certo poi ti riprendi dicendo: se volete, gratis chiamate il clero e fategli cambiare posizione sul vangelo, fatevi dire la verità!così vi salverete.
Uhm…ci ami tutti e vuoi che troviamo una soluzione senza spese?
o é invece un tornare indietro preoccupato per la piega che stavi prendendo che non ti porterà a nulla?
E poi che verità vuoi che dica a me o a el mojo o a mirach un potere millenario che ha servizi segreti archivi invedibili mura impenetrabili e gerarchie infinite?
sarebbe più o meno come chiamare in casa di un camorrista e chiedere un po il resoconto dei piani dal 1930 ad oggi con tanto di annuncio pubblico e pena finale patteggiata previa restituzione del maltolto di un secolo…un po di miliardi pieni di sangue da reinvestire…
apprezzo tantissimo i ragazzi di Libera Terra che hanno coltivato le terre confiscate, ma tu michele non vorrai mica fermarti a questo nel tuo ideale di futura società?

L'unica speranza è che tu dica tutto ciò ancora come pensavo forse all'inizio solo per smuovere unn po di coscienze all'azione qualunque essa sia basta che si agisca…
ma i soldi michè?i soldi?e poi a volte l'azione confusa no serve e basta!

Michele spiegami/ci, senza scomodare il tempo mancante nè l'ignoranza che soggiace in ognuno di noi, senza ripetere chi morirà senza o con i soldi in mano…spiega ora perchè se non riesci a spiegarci e a farci capire in tempo siamo finiti, e tu sentirai per sempre la colpa di non essere riuscito a salvarci.