Rispondi a: Guerra mondiale alle porte…

Home Forum L’AGORÀ Guerra mondiale alle porte… Rispondi a: Guerra mondiale alle porte…

#107374

michele2007
Bloccato

Comunque lunedi cerco di parlare con qualche vescovo perchè se non dicono che sono qui saranno problemi per Tutti.

Pensa che questa notizia…

Secondo una fonte attendibile, c’è un progetto “sub rosa” dal nome “Cloverleaf” che usa aerei nazionali di linea “retro-attrezzati” con speciali bombole contenenti una varietà di agenti chimici da spruzzare sulla popolazione civile. La nostra fonte, scienziato governativo in pensione, continua dicendo che il ceppo “riesumato” della Spagnola può essere inserito in vaccini assieme ad un ceppo più “benigno” per ritardarne l’effetto letale.

I composti chimici delle scie che da più di un decennio appaiono nei nostri cieli potrebbero poi coadiuvare l’involucro virale nel fondersi con le cellule polmonari, garantendo una facilità di penetrazione e di infezione. La gente comincerà a passarsi l’infuenza e poco alla volta morirebbe come mosche. Ciò causerebbe uno spavento tale da generare un’enorme richiesta di vaccini, il che non farebbe che accelerare il ciclo. I non vaccinati saranno indicati quali colpevoli della propagazione del virus.

Che è quella che ha a che fare con il Progetto P.S.C. (Progetto di sterminio controllato) io l'ho pubblicata ancora 2 anni fa. A quel tempo in tanti pensavano che scherzassi, ora hanno capito che dicevo il vero.

Per salvare una minima parte dell'umanità, è facile, basta sterminare qualche miliardo di persone con un virus, e il gioco è fatto. E la C.I.A. non ci pensa 2 volte a fare questi giochetti.