Rispondi a: L'inizio

Home Forum L’AGORÀ L'inizio Rispondi a: L'inizio

sephir
Partecipante

il demone della conoscenza

eh si , mi sa che qui siamo tutti incappati per questo motivo…ognuno per la sua via con i propri strumenti e le proprie incertezze abbiamo trovato una nicchia dove dire “oh, bene sento che qui c'è qualcosa di speciale!” (uff ho appena ucciso una zanzara…ma pungono!!!:()

comunque prendendo spunto dal bellissimo post di deg che con piacere ho letto metto anche il mio primo https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?2318.post

analfabeta il processo di avvicinamento ad ag ha in comune quasi sempre un rodaggio di mesi di sola lettura in cui ti droghi in maniera sconsiderata di tutto cio che vi trovi…leggi il forum ed inizi ad affezzionarti alle belle persone che trovi e sembrano (e saranno!!!) così aperte e calorose e piene di domande e spesso di risposte senza pretese di verità assolute ma in continua tensione verso la scoperta!
ad un certo punto non resisti e seppur come me non hai mai messo piede in un forum in vita tua ti viene un esigenza irrevocabile di …entrare in ag!ed eccoci qui!:ok!:
:fri: