Rispondi a: [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema)

Home Forum L’AGORÀ [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema) Rispondi a: [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema)

ezechiele
Partecipante

io forse ho spaziato.. ero andato oltre… sui libri secondo me il “giochino” e' ptropio farli arrivare non da A a B e poi di nuovo ad A ma da A a B e da B a C e da C a ….

anche per le “cose” … la vedevo proprio come una “banca etica di oggetti”

come potrebbe (e nella mia famiglia lo e') essere fra appartenenti alla stessa tribù

io ho bisogno di una sedia, magari qualcuno (A) ha una sedia che gli avanza
poi C ha bisogno di uno scanner, di un video, di un trasportino per cani da bici (a parte lo scanner il resto se vi serve ce l'ho, per quanto il trasportino per cani da BICI abbia per me un valore DAVVERO affettivo, oltre al fatto che son convinto che in un prossimo futuro di bici (senza petrolio,, la mia visione) un carrello per bici sarà comune come un paio di scarpe) ….

ma e' ancora diverso,, nel senso, non parte da un'offerta di un bene, ma dalla necessità di un bene….

non sono io che dico “ho un video che mi avanza” ma qualcuno che dice “”a qualcuno avanza un video?”

che ne penzate? se po ingegnerizzà?