Rispondi a: [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema)

Home Forum L’AGORÀ [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema) Rispondi a: [Sondaggio] noi creiamo il mondo in cui viviamo II (boicotta il sistema)

ezechiele
Partecipante

non intendo in alcun modo forzare nessuno, anzi, ad oggi non posso che ringraziare delle info e dello spazio che ci date… ma comunque a mio avviso non serve nulla… semplicemente wind che deve essere uno smanettone si e' fatto prendere dall'enfasi 🙂 con il consueto equilibrio che contraddistingue le nostre conversazioni un 3d dovrebbe essere piu che sufficiente…

oh, mi si e' rotta la caffettiera, qualcuno ne ha una che gli avanza?

.. e' un'operazione meno gretta di quello che sembra, e' un gesto CONCRETO, quotidiano e accessibile a tutti per ESCLUDERE la produzione dal mercato, per togliere potere alla moneta (come se ne avesse ancora hahaha ) qualcuno ha l'opportunità di chiedere (di non dichiararsi “autosufficiente”) qualcun altro ha la possibilità di donare (che bello!) …. boh, mi sembra una cosa carina…

wind…. o ci fai sto “e-scambi” o non mettere in mezzo il forum… che non sembra aria 🙂 … piu che altro credo che “la piattaforma tecnologia non lo preveda”…

gia' se non ci bannano e' tanto! 🙂 hahaha