Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#109927
PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

salve a tutti sono nuovo sul forum , ma é da molto che leggo l'altro giornale e spesso mi fermo a leggere nei vari forum .
Ma stasera mi é venuta voglia di rispondere un po a tutti ( a quelli che si fanno passare per nuovi messia, a quelli che credono di avere risposte a tutto , a quelli che dichiarano l'avvicendarsi del futuro prossimo e a quelli che inconsapevolmente abboccano a tutto cio' .
Non voglio accusare nessuno e tantomeno discriminare o razionalizzare , ma tra tutto quello che leggo sui vari forum qui e altrove trovo sempre chi si pone , o pone domande e/o risposte ma alla fine gira intorno al nocciolo e non da risposte concrete specialmente coloro che parlano in terza persona che fanno credere di essere coloro che hanno le risposte a tutto ma alla fine girano la frittata .
Non voglio essere impulsivo e/o scortese nei confronti di qualcuno e tantomeno non voglio attaccare nessuno ma se é possibile vorrei dare anch'io il mio punto di vista , cioé quello di un'ignorante che non sa niente sulla cultura in generale e mi limito al mio basso quoziente , ma della vita ne conosco abbastanza e sto' iniziando a tirare le mie somme .
ma su alcune affermazioni che trovo in vari forum di questo sito non riesco a capire ancora come si fà ad essere cosi ingenui .
ripeto non voglio attaccare nessuno ne tantomeno essere considerato un guastatore ma vorrei solo apprendere un po di più . a parte questo mi congratulo con il sito AG é da molto tempo che lo leggo e mi fa piacere nel mio piccolo far parte di voi , voi che scrivete nei vari forum , sinceramente la sera quando rientro dal lavoro vengo subito nel net a leggervi e sembra che mi ritrovi in famiglia , o con gli amici al bar a dicutere di tutto e di più , forse per questo non ho più resistito ad iscrivermi e spero di essere ben accettato e scusatemi la lmia lunga entrata ” sono molto grosso e mi ci vuole spazio”
ps.grazie AG