Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110280

michele2007
Bloccato

[quote1225735470=Omega]
[quote1225731025=michele2007]Al tempo!

Potenze aliene significa: Exstra terrestri, Psaiko, cibernetici, chiamali come vuoi ma è stupido cambiare il significato delle parole. (..)

Cerchiamo perlomeno di rispettare il significato dei termini altrimenti non ci si capisce.

Questo potrebbe essere un alieno…

[/quote1225731025]
La parola “alieno” ha due significati nella Lingua italiana: uno è “straniero” (… nel senso convenzionale del termine: “extraterrestre“), e poi c'è l'altro significato che è “alienato“.

Satana è [color=#0099ff]entrambe[/color] le cose. Satana è “Extraterrestre” + “alienato”.

Nel caso della redenzione, questa prevede la liberazione da ogni forma di potenza aliena, di conseguenza la redenzione ci libera sia di Satana (il quale, ripeto, è un Extra-Terrestre), che di istituzioni umane che hanno sempre o quasi agito segretamente in suo nome (di Satana) spacciandosi per rappresentanti di “Dio” (Yhwh)-Padre Celeste. Satana essendo il Principe della Menzogna, non si presenta agli umani per come lui è ma come viene immaginato dall'opinione pubblica e a seconda del ruolo/ funzione assegnatogli. Di conseguenza il vero Satana nessuno sa chi è e cosa fa (tranne pochi iniziati), mentre nell'intendimento popolare Satana (& Compari) sarebbe(ro) esattamente quanto tu hai appena descritto, ossia robot cibernetici, Psaiko, di provenienza extraterrestre, con una forma apparente come una via di mezzo tra il “grigio malanghiano” e il “diavolo medievale”. Entrambi dunque parliamo dello stesso essere che interagisce con gli umani (principalmente attraverso il Clero), o per essere più precisi soltanto con quelli che gli hanno aperto la Porta interiore dimenticando di “Essere”.

….tanti di questi tizi qui fanno una potenza aliena. Nella fattispecie quelli che ci hanno reso schiavi e imprigionati nella Terra sono COSE…cyborg…

Esattamente; è ovvio che un umano che ha dimenticato di Essere, prima o poi diventa lo servo di costoro, quindi un ATTIVO collaboratore dei Psaiko o Satanassi come li vogliamo chiamare. Ma non è certo colpa di un Psaiko per il fatto che un umano Dormiente lo ha chiamato in aiuto
[/quote1225735470]

Forse stiamo dicendo lo stesso concetto in termini diversi. Ciò che intendo dire io è questo: il Diavolo, quello con la forca, non esiste. E' una invenzione del clero che usa la paura per tenere le persone sotto le sue gonne. Sotto il suo dominio.

Esistono però gli alieni (Gli psaiko) che hanno alienato l'uomo nell'uso della ragione e l'hanno reso ignorante di conseguenza schiavo.

Se ci pensi, la maggior parte di noi non usa il 95% delle sue facoltà mentali, quindi sono alienati nell'uso della ragione.

Poi, non sanno chi sono, da dove arrivano, perchè sono qui, non sanno neanche [u]come[/u] si fa per uscire dalla Terra. Non sanno La Verità sull'essere umano, non sanno dove andranno dopo la morte, non sanno chi sono stati nelle loro vite antecedenti e non sanno 1000 altre cose riguardo se stessi. Quindi sono ignoranti. E di conseguenza schiavi. Schiavi degli alieni.

Questi alieni, sono nemici dell'essere umano, sanno che non possono distruggerci, ma il loro volere é annientarci completamente sia spiritualmente che materialmente, quindi, dato che loro non possono arrivare a tanto, cosa hanno fatto?

Ci hanno resi nemici di noi stessi, ci hanno programmato mentalmente per arrivare a distruggere noi stessi. Così ci possiamo distruggere senza problemi. Quando rendi un essere ignorante, lo rendi schiavo, e perfettamente capace distruggere se stesso che è ciò che sta accadendo nel pianeta perchè noi cosa stiamo facendo? Stiamo distruggendo il pianeta e noi stessi perché qui ci abitiamo.

Poi, NOI siamo anche il pianeta. Quindi nel distruggerlo chi distruggiamo? NOI STESSI.