Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

Setep
Partecipante

Questa è una figura del male…

…io ero stato LEGATO alla croce e poi rilasciato e da lì sono andato in Francia.

Avete idea di quanto entheta mettono tutte queste persone nel venerare un figura del male?

Quindi venerando una figura del male, cosa succede? Che vi capita del male nella vita, che il bene non viene distribuito in maniera equa e che la società cristiana va di male in peggio. Che è quello che sta accadendo, o mi sbaglio?

Ma l'epoca degli dei, del venerare i falsi miti, non era finita con gli egiziani?

….quando tirerete fuori il vitello d'oro e lo mettere al posto di quel tizio che vedete in croce e che di certo non sono io perchè io CONTRARIO ad ogni forma di venerazione?

[/quote1226415396]

personalmente mi da' molto fastidio che tu abbia qsto tipo di approccio “pubblico”; anzi sono veramente irritato.
Ma forse tu ti “cibi” di qste emozioni quindi, semplicemente, mi viene dalla “pancia” scriverti che,forse, il male sei TU.
Sii piu' rispettoso delle religioni e di quello che rappresentano e hanno rappresentato per milioni di persone, monoteistiche o poli che siano.