Rispondi a: Arrivederci (spero)

Home Forum L’AGORÀ Arrivederci (spero) Rispondi a: Arrivederci (spero)

sev7n
Partecipante

[quote1224953022=mirach72]

Non so se qualcuno abbia sentito la mia mancanza o meno in questo forum, comunque questo è il mio ultimo messaggio (spero non per sempre). Voglio solo salutare tutti i membri di questo forum, l'unico posto dove sono riuscito a trovare la vera anima dell'Umanità; certo, con alcuni membri mi sono trovato in disaccordo, ma anche questo mi ha portato un arricchimento personale, che mi ha spesso costretto a dover guardare con più attenzione alle mie convinzioni. Lascio questo forum perchè, come ha detto John Lennon (almeno credo) “la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti”; negli ultimi tempi ho dovuto affrontare lutti familiari e tuttora sto affrontando una gravissima situazione economica (non è facile trovare un lavoro a 36 anni e in piena crisi economica), per cui non sono dello spirito giusto per dibattere di argomenti che mi stanno sì tanto a cuore, ma non quanto il benessere della mia famiglia.
Spero che un giorno le cose comincino a girare bene anche per me, in modo da poter avere la serenità d'animo per guardare nuovamente “al di là” di questa misera esistenza.

Un abbraccio e un saluto a tutti. :amicil:
[/quote1224953022]

Il tuo e' un'arrivederci, quindi son certo che ti rincontrero',su queste pagine.Spero solo che sia tra breve, brevissimo tempo, sicuramente perche' i tuoi contributi sono sempre stati preziosi, sia quando hai arricchito te stesso, sia quando hai arricchito chi leggeva le tue parole.Ma non e' questo l'importante. L'importante e' che il tuo ritorno sia tra breve, brevissimo tempo, perche' significhera' che hai trovato un briciolo di serenetita' in piu' in te e intorno a te.

“la vita è quella cosa che ti succede mentre stavi facendo altri progetti” e' una frase molto saggia, la vita ti ricorda sempre, specialmente quando meno lo vorresti, che e' lei a guidare i fili della nostra esistenza. Qualcuno la chiama vita, altri caso o destino, io li chiamo stimoli. Ed ho imparato che agli stimoli della vita bisogna rispondere come un pugile sul ring, altrimenti e' facile finire al tappeto. Lei ti batte? Tu cerca di batterla di piu'! I round vanno avanti, solo alla fine si potra' sapere se avra' vinto lei oppure tu . Il mio non vuole essere un consiglio, non sono certo cosi' importante da poterne dare, ma questo e' ed e' stato il mio modo di reagire a situazioni molto, forse troppo simili alla tua che ho dovuto sperimentare.

Ricambio il tuo abbraccio , sereno , perche' ho la certezza che ti rivedro' presto.

:bay: A presto, anzi prestissimo.