Rispondi a: La tecnologia senza fili….

Home Forum L’AGORÀ La tecnologia senza fili…. Rispondi a: La tecnologia senza fili….

#112168
farfalla5
farfalla5
Partecipante

I rifugiati dal Wi-Fi

In fuga dalle radiazioni elettromagnetiche, hanno trovato un paradiso privo di cellulari e Wi-Fi.

Il radiotelescopio di Green Bank
C'è un'ampia zona della Virginia Occidentale – si estende su oltre 33.600 chilometri quadrati – dove non si sentirà mai squillare un cellulare né un laptop potrà connettersi a un rete Wi-Fi.

Tale zona si chiama Green Bank e ospita il più grande radiotelescopio orientabile al mondo, il quale ha bisogno di assoluta tranquillità per poter operare: pertanto, sono vietate le apparecchiature che emettono onde radio.

Ultimamente Green Bank sta conoscendo un aumento della propria popolarità e dei propri residenti: è diventata una specie di paradiso per coloro che ritengono le onde elettromagnetiche di cellulari e Wi-Fi causa di malesseri.

Chiamata ipersensibilità elettromagnetica, sarebbe una condizione per cui le onde, che normalmente non causano alcun disturbo, in certe persone hanno effetti nocivi, che vanno dai mal di testa acuti alle bruciature sulla pelle, da spasmi muscolari a dolori cronici.
continua qui
………………………

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=15663#axzz1YTxrNxy4


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.