Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11522
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]MDQECSkowDI

5 milioni di volte attorno al mondo, ecco quanto dna c'è in voi ora per la vostra esistenza, questo non è segno di disordine, ma segno di moltissimo ordine ed organizzazione e complessità, se foste una di queste specie che ha trovato uno di questi pianeti che non hanno compreso l'organizzazione e la complessita e il supporto generato dall'universo per farvi esistere, forse cerchereste di dare loro dei disegni nei loro campi per educarli prima di atterrare nel cortile della casa bianca, forse non trovereste volontari che vanno a farsi sparare.
1:15 loro non ci parlano solo della geometria del vacuum e della realtà, no ci parlano direttamente in codice binario, siamo stati contattati. Due estati fa è apparso questo crop circle, l'unico riportato dai tg dei media nel mondo, un amico mi ha chiamato dagli usa dell'est avvisandomi della news, è avvenuto perche è apparso durante una tempesta, ha piovuto tutta la notte, nella mattina c'era il cropcircle nel campo, il piu grande mai apparso 409 cerchi, è enorme.
2:40 Questo per far capire che non tutti i cropcircle sono falsi, i cropcircle dopo questo non sono andati sui tg forse perche troppo sconvolgenti, il seguente è stato una risposta a questo. Nel 1972 Carl Sagan e astrofisici hanno usato il radiotelescopio di Arecibo e hanno mandato un forte segnale nell'universo che raggiungesse un pianeta lontano un giorno, quindi il segnale forse sarebbe stato decodificato e la risposta ci avrebbe raggiunto e avremmo saputo che ci sono esseri viventi la fuori ma fra millenni.
Hanno mandato il segnale per dare una opportunita alle future generazioni, 4:09 quindi hanno immaginato un semplice modo di codifica in binario, che si puo tradurre e dice “siamo di carbonio, ecco i nostri elementi, il dna, piccola testa e grande corpo, stiamo nel terzo pianeta dal sole, e questo in fondo è il radiotelescopio che usiamo”
Quindi hanno inviato nel 1972 e due estati fa vicino al radiotelescopio usato da seti 5:22 sono apparsi due cropcircle e uno è la risposta e l'altro è un viso, lo sapevate? no!
Quando al seti è stato chiesto, il seti è il progetto nasa per la ricerca di vita et con segnali, dobbiamo fare una vignetta con i telescopi e i tecnici con le cuffie e gli ufo li dietro..6:27 il seti dice che deve essere falso perche gli et userebbero i segnali ricevibili con i radiotelescopi e non i campi, se fosse accaduto noi non avremmo saputo nulla, forse vogliono parlare a tutti e non ad alcune agenzie, quindi fanno i cropcircles per rispondere vicino al radiotelescopio e qui avete una installazione governativa controllata da camere all'infrarosso, nessuno ha visto qualcosa, nessun ubriaco nel campo. 7:41 Guardando da vicino gli intrecci non sono riproducibili nella notte con le tavole, il viso ha uno schema incredibile che genera un negativo, questo essere ha grandi occhi piccolo naso e bocca, questa è la risposta al mesasggio
“siamo in carbonio e silicio, ecco la nostra tavola simile degli elementi, abbiamo tre codoni di dna, abbiamo una testa grande e un piccolo corpo, viviamo in tre dei pianeti del nostro sistema solare, il terzo ha quattro lune e questa è la tecnologia che abbiamo usato. Ora questo non è interpretazione, ma codice binario, ci parlano direttamente ok? quando ho visto mi sono emozionato, ci hanno dato uno stampo della loro tecnologia in fondo, wow, cos'è? la risoluzione è bassa qua, ma sono stati bravi su questo, perchè un anno prima 9:50 a questa risposta nello stesso campo un anno preciso prima, è apparso questo cropcircle, lo stesso di quello in fondo alla risposta, in modo che avessimo la risoluzione giusta che descrivesse la loro tecnologia. La stessa installazione, vedete le protezioni e l'equipaggiamento e il crop circle è proprio li vicino, geometria frattale tetraedrica, la loro tecnologia, quello che abbiamo discusso questa mattina..