Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11523
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]DVpkPMpFhJ4

qui ci dicono direttamente che le sfere si frattalizzano sempre piu piccole verso l'esterno e verso la singolarita all'interno, è incredibile e non è l'unica cosa con cui ci contattano. Un anno dopo la risposta di Arecibo, quindi questo è un anno prima ok? quindi il messaggio di Arecibo è arrivato e in fondo aveva la tecnologia in fondo apparsa un anno prima, allora ancora un anno dopo è apparso questo enorme crop circle, due campi di calcio circa..1:23 vicino a una enorme antenna controllata, vicino alla strada, un enorme cropcircle, vedete? E' la visione di lato di una testa di alieno, con grandi occhi,naso, bocca, vedete?
Vedere meglio? Occhi, naso, bocca, ha una mano cosi e tiene un cdrom, 2:23 ok? dicono questi hanno il livello di tecnologia del cd, gliene masterizziamo uno e sul cd c'è codice binario. Cosa c'è nel cd? E' stato decodificato e dice: “Attenti ai falsi doni e false promesse.” questo era l'estate scorsa e quest'anno abbiamo visto le false promesse.
“Molto dolore ma ancora tempo” Messaggio di speranza per chi lavora sul futuro del pianeta. “Credete c'è buono la fuori”quindi, “ci opponiamo all'inganno” Alla fine “suono di campana” codice ascii 4:06 tipicamente per fermare la trasmissione.
Non ho tempo per questo perche lavoro molto sulla teoria di campo unificato, pero sono convinto che ci sia un codice ancora in questo,perche queste lettere maiuscole son parte del codice, se leggete le parole in maiuscolo ..4:54…”FALSO” “FALSE PROMESSE” “DOLORE” “CREDETE” “BUONO” “OPI” “INGANNO”, non so cosa sia opi deception, (pubblico) OP , ufficio del presidente , risate! Eh abbiamo visto questo inganno quest'anno…5:26 è codice asci non credo ci sia frequenza..questa è comunicazione diretta amici (pubblico) 15 agosto credo ma non sono sicuro, nella rete quest'anno ho cercato i cropcircles ma le pagine non sono aggiornate, aspetto con ansia un altro messaggio quest'anno in binario, diversi crop li contenevano, (pubblico) in Inghilterra, i due che abbiamo visto erano vicini al radiotelescopio, il terzo è piu lontano ma vicino a un ripetitore che implica comunicazione.
Quindi ci viene detto direttamente che sono piu vicini al contatto. 7:08 vedremo questo pomeriggio poco di piu dell'influenza che altre specie nella nostra galassia possono aver avuto nel nostro pianeta e nella sua prima evoluzione e come si leghi alla nostra fisica corrente e a quella che vi presento oggi, è direttamente connessa e con i monumenti sulla Terra. 8:00 Quando guardate questo, ci son cropcircles nel mondo che ci dicono di questa struttura del vacuum, ma quando guardate la natura c'è la prova, tutta la natura è inclusa, se prendete le equazioni di campo di Einstein non ci sono esseri umani che vivono in quel mondo, non c'è nulla nelle equazioni di campo di Einstein che descriva come siate qua, se guardate le equazioni quantistiche non c'è nulla in quel mondo in cui esistete, tutte probabilita, ma se voi avete una teoria di campo unificato 9:15 allora dovrebbe includere tutte le risoluzioni biologiche ok? Quando guardate la biologia e la natrua cosa vedete? Vedete sistemi altamente organizzati che generano frattali ovunque, da dove vengono? Guardate i rami di un albero sono frattali, guardate le piante, il sistema nervoso del corpo, le vene del corpo tutti frattali, tutti frattali specifici che obbediscono al rapporto aureo 1.618 come le vostre dita, ogni parte ha lo stesso rapporto con l'altra..e con la vostra mano e con il braccio e ancora ancora..tutto il corpo tutte strutture frattali nella natura…

[youtube=425,344]uuPNJPWZoyY
00:07 In realtà questo comportamento frattale della natura secondo questa teoria, emerge direttamente dalla struttura del vacuum, il vacuum dirige la realtà e la realtà dipinge la struttura del vacuum.
Quindi quando vedete la natura potete vedere la geometria del vacuum e una tale teoria include tutto persino voi,
00:48 quindi questa è una teoria unificata, questa è la presentazione che ho dato alla APS, la più grande comunità di fisica sulla Terra e qua mostro, in una legge di scala, che se prendete tutti gli oggetti nell'universo e mettete il raggio vs la frequenza, questi oggetti cadono su una linea retta nel grafico, tutti questi oggetti obbediscono alla condizione
di Schwarzschild di un buco nero,
1:59 ora vi spiego cosa significa, sembra complesso ma non è cosi complesso..questa è la scala universale, il nostro universo, abbiamo una idea approssimata del suo raggio, se guardate qua, la massa interna all'universo eccede la velocità di fuga della luce, significa che se mandate una luce in una direzione..
2:41 voi sapete che Einstein ha scoperto che l'energia elettromagnetica può curvarsi per la forza di gravità, la curvatura dello spazio-tempo? Allora questa luce si piega attorno a una stella, poi ad un'altra e un'altra e un'altra e alla fine torna indietro, non sfuggirà al nostro universo perchè c'è troppa massa dentro esso
3:06 questo significa CHE NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO (risate), ripeto NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO, ecco perchè quando guardate il cielo di notte è NERO, perchè la luce si contrae nel vacuum verso la singolarità
3:48 tutto dentro questo buco nero è un buco nero più piccolo, ma voi siete fuori da questi buchi neri più piccoli, questo è un quasar, questo è un centro galattico, questo è il nostro sole, questo è un atomo (si riferisce al grafico sullo schermo), questa è una particella atomica, 10^-33, la costante di planck, guardate che gli atomi e le particelle subatomiche sono incluse.
4:28 la nostra fisica corrente è divisa in teoria quantistica, con atomi e particelle subatomiche e in cosmologia, con le equazioni relativistiche (micro e macro) per gli oggetti grandi. Qua noi mostriamo una relazione diretta tra tutti questi oggetti assieme, NESSUNA DIVISIONE..se tutti questi oggetti vengono considerati buchi neri di diversa scala.
Questa è chiamata Legge di scala, questa è ciò che sto per pubblicare a Novembre! Ora si trova in Peer Review che è eccellente! (applausi)
Ci divertiamo abbastanza eh?

5:15 Ora potete vedere che se siete in un universo “buco nero”, gli altri buchi neri piu piccoli da cui voi siete fuori come osservatori, appaiono come buchi bianchi, irradiano, vedete la parte irradiante dell'orizzonte degli eventi, uno sembra una stella, uno sembra un pianeta, un altro un atomo, un altro una particella subatomica, lo vedete?
5:50 Il buco bianco e quello nero non sono oggetti diversi, sono uno dentro l'altro, e c'è un feedback tra il campo gravitazionale e quello elettromagnetico, la radiazione genera la curvatura nello spazio, che genera radiazione e questo genera un feedback aperto e cos'è un feedback aperto? UN FRATTALE!
6:19 Questo è esattamente ciò che è un frattale, una reiterazione di una equazione e genera un feedback aperto. Tutti vedete? Tutto ciò che guardate sono buchi neri di scala diversa, includendo tutti li atomi di cui siete fatti, non vediamo alcuna evidenza di entropia e morte. Tutto quello che vediamo è evidenza di mini buchi neri che si DISORGANIZZANO e si RIORGANIZZANO, ovvero livelli di organizzazione mutevoli.

7:13 Quando morite, nessuno dei vostri atomi sparirà mai, vanno da un livello di organizzazione ad un altro, vanno da una scala a un'altra, vi sto dicendo che i vostri atomi sono mini buchi neri, vi sembra pazzia? In realtà no. Una delle migliori teorie di unificazione che si sta cercando di produrre ora è incorretta perchè manca il componente frattale, ad esempio Stephne Hawking, descrive ogni atomo subatomico come mini buco nero e l'Hadron Collider costruito a Ginevra è stato costruito per cercare questi mini buchi bianco/neri, una cosa molto emozionante che ho scoperto
8:21 è che vi sto dicendo che gli atomi che creano le vostre cellule sono mini buchi neri? Beh è vero, ma un'altra risoluzione è la stessa cellula. Quando guardate la superficie di una cellula biologica, ha una griglia che copre l'orizzonte degli eventi della cellula, che tiene assieme la membrana della cellula, è chiamata lipoproteina,
9:10 la frequenza di oscillazione in Hz della lipoproteina sulla superficie della cellula è di 10^11Hz, un 10 con 11 zero, ecco quanto vibra rapidamente.
Se piazzate nel grafico la cellula con 10^11Hz, allineate la frequenza al valore del raggio , vi trovate esattamente nel MEZZO e avete la risoluzione biologica, non pubblicherò questi con simili argomentazioni perchè sono troppo esoteriche, farei impazzire tutti in un colpo. E' già abbastanza dire che Tutto è un Buco Nero (risate) , ma in realtà la cellula, la biologia della cellula, la risoluzione biologica obbedisce alla condizione di Schwarzschild di un buco nero, perchè genera cosi tanta energia, 10 elevato alla 11 è un numero enorme, altra cosa è che conferma che in questa scala, guardando le distanze…