Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11524
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]HcwOsz6W2jc

e lo taglio in pezzi, in breve e Isis trovo i pezzi e li riporto al templio e riuni i pezzi e fece la prima mummia e quindi il libro dei Morti egizio dice che lei con la magia rimise la vita nel corpo di Osiris, se è riuscita a farlo allora facilmente lo ha fatto con l'informazione su quelle mura, l'informazione puo essere un indizio su come è riuscita a farlo. Divenne chiaro per me che aveva a che fare con quello che ora sappiamo della geometria dello spazio, 1:11 allora ci guardavo perche sapete che ho avuto questa illuminazione nel tempio in Messico, se esamini i templi nel mondo realizzi che hanno molto in comune, sono tutti difficili da spiegare con strumenti di rame, senza gru ecc..l'egittologo direttore della piana di Giza, disse che non ci sono prove di civilta avanzate in Egitto prima degli egizi, io allora ho detto che era l'affermazione piu accurata sentita da un archeologico, perche se cerchi granelli di prove li manchi, ma se guardi su dalla sabbia e guardi vedrai milioni di tonnellate di roccia davanti ai tuoi occhi che ti danno una bella prova. 3:03 La Grande piramide di Giza è fatta di 2300000 pietre, 491 piedi di altitudine, 13 acri quadrati, se prendi immagini da satelliti dell'apice della Grande Piramide di Giza, è 1/4 di pollice dal centro della base che è 13 acri quadrati, 1/4 di pollice fuori centro, piazzando 2300000 pietre, tagliate con…strumenti di rame!
Si, ti servono delle belle corde per muoverli, vi garantisco che è difficilissimo da riprodurre, non abbiamo compagnie in grado di farlo, anche con miliardi e tecnologie non riesci a fare una cosa cosi, se dividi 1/4 di pollice di errore su 2300000 pietre, l'accuratezza di posizionamento è incredibile, anche i telescopi cosi accurati non sono al pari (pubblico) ..siamo entrati nell'era oscura! Queste persone facevano molto meglio di noi, scusate. Quindi quando ci guardavo dicevo aspetta non è accaduto cosi, perche..questo viene insegnato a scuola che le piramidi sono costruite tirando con le corde. Sapete perché? Perchè nel 1800 degli archeologi inglesi sono arrivati in Egitto e hanno trovato solo questa spiegazione, e siccome erano professori fino ad oggi ripetiamo la stessa cosa! Una teoria non provata cosi è divenuta un fatto! Non prendi una laurea in archeologia se lo spieghi diversamente. Non prendi la laurea se dici che le hanno fatte gli omini verdi. Ecco il problema dell'educazione, un gruppo di persone che ripetono sempre la stessa cosa non aiuta lo sviluppo, altrimenti evolveremo piu rapidamente, se non ripeti non vai da nessuna parte. 7:22 So che non sono matematici ma questa è semplice, se prendi il numero di pietre , vi dicono che sono costruite in 20 anni, quindi la dinastia egizia..quindi calcoli la velocita necessaria per posizionarle, con lavoro ininterrotto dovevano piazzare una pietra in due minuti con quel livello di accuratezza. Ma gli archeologi dicono che no no erano fattori potevano costruire solo quando non lavoravano i campi, quindi quando avevano tre mesi di tempo pensavano a costruire le piramidi! Quindi devi piazzare ora le pietre ogni due secondi! Per farcela in venti anni, quindi non funziona. Perchè non puoi prendere queste rocce da 2 a 40 tonnellate di granito, nella camera del Re ci sono centinaia di lastre di 40 tonnellate di granito rosa, si trovano a 135piedi di elevazione , non è che chiami Joe e te le fai lanciare ..non puoi farlo! Non importa se hai centinaia di persone non ce la fai e vi dicono che le hanno fatte facendole rotolare, ma sono nel mezzo del deserto! Servono molte slitte da dove li prendi. Dicono che venivano dall'Europa! Ah si, c'era un catalogo ? Per quanto ne so gli egizi non navigavano facilmente in europa per recuperare le slitte e portarsele (non sono sicuro che dica slitte) Cosa piu fondamentale, l'assioma fondamentale dell'archeologia dice che osservi e decodifichi le antiche civiltà dai suoi resti ok? ..