Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1313342669=FREESPIRIT]
[quote1312897581=kingofpop]
io voglio solo sapere una cosa.
è una domanda piuttosto banale ma importante:COSA SI STA VERIFICANDO IN QUESTO PERIODO?QUALCUNO PUò SPIEGARMI L ANDAMENTO E LE PROSPETTIVE DI TUTTO CIò..MI RIFERISCO AI DECIFIT ECC ECC
[/quote1312897581]

Ciao King.
Non dobbiamo meravigliarci di quello che stà succedendo!!! da moltissimo tempo arrivavano informazioni, su quello che sarebbe successo a livello planetario, e purtroppo non cè solo questo black out finanziario mondiale, ma ci saranno ulteriori “segni” della approssimazione di un nuovo sistema.
Circa due anni fà Bongiovanni, metteva in guardia sul possibile default degli stati uniti d'america, e su tutta la situazione economica mondiale! se hai voglia entra nel sito di Giorgio Bongiovanni e vai nei messaggi rilasciati negli anni 2007 in poi
Troverai sicuramente le risposte alle tue domande, COSA STA SUCCEDENDO?? :o(
[/quote1313342669]
sta succedendo che il sistemino non funziona più, semmai ha funzionato e bisogna cambiare il sistemino per far girare l'esistenza del mondo…ora qui sta la lotta, chi decide e come e cosa?
A mio parere c'è chi vuole mantenere le cose in uno stato insostenibile e per quanto si inventi dei cerotti non ci riuscirà e sbatterà i pugni come un bimbo arrabbiato, ma alla fine le regole e il sistemino dovrà cambiare in modo che le energie tornino a fluire in modo molto più equilibrato.