Rispondi a: ma dove finita la moralità…????

Home Forum L’AGORÀ ma dove finita la moralità…???? Rispondi a: ma dove finita la moralità…????

Richard
Richard
Amministratore del forum

replico le parole che ho scritto in altro post ieri

Stessi consigli di Wilcock li da anche Haramein
siamo in un “gioco” di evoluzione della Coscienza
il Sole influisce sulle coscienze
questa nuova e maggiore energia porterà uno stato di confusione, smovimento, se vediamo le cose che stanno avvenendo con un certo livello di consapevolezza, di comprensione allora non prendete quello che accade e accadrà come “personale”
Cercate di non dare troppo peso alla “carica”, sentite senza carica piu che potete, lasciate fluire gli eventi e la trasformazione in corso
DEVE AVVENIRE

c'è una lotta di frequenze in corso
si nota la distinzione sempre più tra le frequenze alte e quelle basse, è più manifesta, è più manifesto ciò che era più nascosto
questo serve per l'evoluzione
Bisogna cercare di portare armonia dove c'è disarmonia, non combattere la disarmonia con la disarmonia, bisogna trovare il modo giusto
Anche io ho sempre avuto fin da piccolo una certa energia/spinta “carnale”, diciamo, di per sè è naturale, fa parte anche questo della crescita, bisogna però dare il giusto valore, comprendere nel modo giusto.
Quindi parlarne sicuramente parlarne e con la censura non si ottiene la comprensione.
Se queste energie “carnali” le si vuole controllare, bisogna incanalarle in un altro interesse.
I genitori sono INSIEME il Sole con la polarità maschile e femminile, che devono cercare di portare nella giusta “orbita” i figli, ma con i mezzi giusti, questo può anche comportare la giusta severità, ma tramite la comprensione, non solo dicendo “NO!”
Inoltre le energie vanno fatte incanalare in altro, io da piccolo mi appassionai molto quando mio padre mi mandò a giocare a calcio ,quindi a fare sport.

L'energia del primo chakra, quella detta anche “sessuale” è l'ENERGIA CREATIVA
Questa è meravigliosa, ma va incanalata nel modo giusto.

Edgar Cayce: l’educazione Spirituale dei propri figli
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3685

Cayce, Le Emozioni
http://www.edgarcayce.it/media/emozioni.htm

http://www.edgarcayce.it/media/ilsesso.htm
IL SESSO

(Gli organi sessuali sono) i centri attraverso i quali tutte le energie creative – siano esse mentali o spirituali – trovano il loro inizio in un mondo materiale per avere espressione. Com’è stato dato, quando questa forza nel sesso viene svegliata, o stimolata, nel suo inizio attraverso le forze mentali del corpo questo trova espressione nel dare influenza d’amore nella vita o nelle vite dell’individuo, nonché ciò che può essere portato in esistenza come una gratificazione di un desiderio fisico…Poiché non c’è anima per cui la vita sessuale non diventi l’influenza maggiore nella vita. Non sempre nella gratificazione nell’atto fisico, ma piuttosto ciò che trova espressione nelle forze creative e nelle capacità creative del corpo stesso. 911-2