Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1302119900=Pier72Mars]
Ti ringrazio.
La cosa + triste è che ci hanno usato, siamo divenuti dei mezzi per quelle losche figure, quando siamo diventati inutili ci hanno lasciati a noi stessi.
La Città sta morendo, il cuore non pulsa +!
Ci dobbiamo dare una svegliata, non serviamo + a nessuno, quindi dipende solo da noi farci sentire
[/quote1302119900]
Pier oggi è il giorno molto triste, ho visto come sempre il tg3 e non credevo ai miei occhi, d'avanti al tribunale di Milano c' erano mille cronisti di svariate televisioni da tutto il mondo…
Ti rendi conto per una cazzata di questo pagliaccio c' era il mezzo mondo collegato con Milano -|-

Credo che la notizia del triste anniversario hanno data come terza notizia, ve ne rendete conto…. :nono:

L' unica persona che è stata ben accettata è stato presidente Napolitano…
In questo momento mi viene da dire che ho pensato tanto oggi di tutto questo dramma che vive ancora la vostra gente…vi sono nel cuore :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.