Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

S.Michele
Bloccato

[quote1239525079=S.Michele]
[quote1239523852=Omega]

Mi sono dimenticato di dire una cosa. In questo preciso momento solo di cristiani ci sono oltre 2 miliardi di persone plagiate al male e addestrate per distruggere il pianeta e la società.

Come potete sperare o illudervi di salvarvi e di salvare la vita dei vostri figli con così tanti esseri plagiati al male dal CLERO?

Molti cristiani sperano che io possa salvarli e salvare i loro figli, cosa FACILE da fare, ma se non esce che sono qui, mi sapete dire come diamine posso fare?

Io devo annientare la filosofia psaiko per salvarvi, che è quella che il CLERO usa per plagiare al MALE le persone, quindi, devo andare contro il clero da solo, con PROVE e DATI alla mano, ma se non esce che sono nel pianeta, questo resterà solo un discorso trattato all'interno di internet quindi il mio operato non funzionerà e molti di voi (mi dispiace dirlo) moriranno, e…TANTI di voi…finiranno in una condizione inferiore e resteranno ciò che sono…degli schiavi degli alieni che saranno usati per distruggere altri pianeti.