Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA! Rispondi a: Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

#124626

S.Michele
Bloccato

Cercate di leggere inganno del clero, lo trovate su cospirazione.net così potete accertarvi che il clero professa anche la parola dell'anticristo e lo fa venerare.

Ma non si limita solo a questo…esempio: un essere umano fa circa 20.000 errori nella sua vita. Facendo uno sbaglio al giorno per 60 anni di vita, questa è la cifra che salta fuori.

Domanda: vi siete mai chiesti perchè sbagliate così tanto nella vita?

La risposta è questa, perchè una bugia devia ed altera il pensare razionale, quindi involontariamente, se abbiamo delle bugie nella mente razionale, di conseguenza si sbaglia.

La chiesa cristiana, usando il MIO nome, inserisce 1000 bugie nella mente degli umani. Bugie che vanno dalla favola di Adamo ed Eva alla FALSITA' che io sono in paradiso o che si vive una volta sola (Anche questa è una bugia) quindi, queste bugie essendo presenti nella mente razionale dei cristiani, inducono gli stessi all'errore.

Capito perchè sbagliate nella vita?
Perchè il clero vi ha inserito nella vostra mente razionale delle BUGIE.

Ma le falsità che il CLERO ho inserito nella mente razionale dei cristiani non causano solo quello. Una bugia è una BARRIERA, di conseguenza, le bugie che il clero inserisce nella mente delle persone cosa fanno?

Impediscono all'essere umano di usare il 100% delle sue facoltà mentali.

In pratica il CLERO vi ha anche privato della LIBERTA' di usare a pieno le vostre facoltà intellettive…e cosa GRAVE…vi ha PRIVATO TOTALMENTE della libertà di salvare la VITA dei vostri figli.

E di andare liberi…chi vive nella falsità libero non va. I cristiani vivono nella falsità, quindi liberi non andranno.

La storia di Adamo è una falsità, quindi…non illudetevi di andare via dalla Terra. Dopo la morte del corpo, qui siete e qui resterete, e sempre QUI prenderete un altro corpo.

Quindi…dato che qui siete e resterete…iniziate a Ribellarvi….perchè quel futuro schifoso che stiamo creando NOI per i bambini…lo stiamo creando per NOI stessi…perchè NOI siamo i bambini del domani.