Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

Home Forum L’AGORÀ Israeliani e palestinesi… Rispondi a: Israeliani e palestinesi…

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

allora forse le mie affermazioni non erano chiare ;
ho postato il discorso integrale di Ahmedinejad che giornali e tg sia italiani che la più parte anche europei non hanno mai trasmesso.
al contrario hanno detto di quest discorso il contrario di quello affermato da Ahmedinejad .

tu mi hai risposto che un capo di un paese dove non vige il diritto dell'uomo e dove applicano ancora leggi barbare non ha diritto di parlarne .

io ti ho solo mostrato che anche altri paesi che dicono di rispettare i diritti dell'uomo , che sono i portatori della democrazia non sono meno a questo dirigente di stato , o dittatore, o come altro vogliasi chiamarlo , prendendo spunto dagli usa che si ritiene il più democratico al mondo .

se allora vogliamo perché non condanniamo Bush per crimini di guerra , nonsarà mai fatto .
mentre se era un'altro capo di stato orientale eccetera allora la comunità internazionale lo avrebbe già giudicato .

quello che voglio solo dire é che purtroppo ci sono e ci saranno sempre due pesi e due misure .
questo é tutto spero di essere stato chiaro adesso