Rispondi a: viuleeeenza

Home Forum L’AGORÀ viuleeeenza Rispondi a: viuleeeenza

#130951
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1258796856=farfalla5]
Eze, per me siamo senza speranza.
Io davvero vorrei che gli extraterrestri ci aiutassero….perchè “l'essere umano” è capace solo di recare danno…
Quando sono così giù 🙁 cerco delle notizie più positive…ma gli orrori di Perù…mi hanno seppellito ancora di più….
non è posso più!!!!!
[/quote1258796856]
UNA ILLUSIONE GESTITA NEGLI ALTI LIVELLI

Le minacce percepite sul pianeta sono reali, chiariamo il punto. Le vite sono andate perse e altre andranno perse. Questo è un aspetto inevitabile del grande dramma dell'evoluzione in cui passiamo.
Tuttavia, abbiamo un corpo di evidenze impressionanti in aumento che suggeriscono che questi disastri più grandi sono stati scongiurati, non “per fortuna”, ma per deliberato intervento, di continuo, da esseri più avanzati di noi spiritualmente e tecnologicamente.
Il loro lavoro deve rimanere nascosto senza avere credito. Se fosse ovvio che questi “salvataggi” sono progettati intelligentemente, non ci sarebbero motivi a spingerci a cambiare e/o li veneremmo come Dei piuttosto che vederli come compagni di ricerca nel percorso, che servono l' Universo a modo loro.

Come uno degli esempi di tali interventi, ho parlato ripetutamente di multipli testimonianze sugli UFO che avrebbero ripetutamente spento silos di missili nucleari e mandato i missili fuori corsa nei cieli, missili che quando recuperati si trovavano privi di radioattività.
I nostri militari vedono questi interventi come atti ostili, ma alla luce di un contesto più ampio ora abbiamo accesso ai motivi dietro questi gesti, in modo chiaro. La Terra è una scuola per la crescita spirituale e viene mantenuta una grande illusione da esseri più elevati.
La caratteristica più importante di questa illusione è che ci verranno presentate sempre eque opportunità, in ogni situazione, di vedere il negativo o il positivo.

Questo equilibrio non sarà mai alterato in ogni punto della nostra crescita su questo pianeta.
Questa è la regola più intrinseca e basilare che deve essere mantenuta per l'efficacia della “scuola”.
Che noi crediamo in questo o meno, l'equilibrio continuerà comunque…e noi continueremo ad essere protetti da un vasto numero di “scenari” da incubo.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.390

[youtube=425,344]O9KIFvZPzEg