Rispondi a: Tiger Woods: malato di sesso

Home Forum L’AGORÀ Tiger Woods: malato di sesso Rispondi a: Tiger Woods: malato di sesso

#133147
Richard
Richard
Amministratore del forum

Tiger Woods sportivo più ricco del mondo anche per quest'anno. Nessuna novità sotto il sole: il golfista americano si conferma numero uno con 100 milioni di dollari messi in cassaforte. Un divario mostruoso sulla concorrenza, se pensiamo che il secondo assoluto è un collega del 33enne californiano: si tratta di Phil Mickelson con, il quale deve però accontentarsi di 53 milioni di dollari. Sul podio, con 52 milioni, si piazza poi il grande deluso dell'ultima stagione Nba, quel Le Bron James che sognava una finale contro Kobe Bryant e i LA Lakers, ma ha dovuto arrendersi a un passo dal sogno per mano degli Orlando Magic (4-2 e Cleveland a casa).
http://www.affaritaliani.it/sport/valentinorossi-raikkonen-020709.html

FAMA E POSIZIONE

Sei nella posizione, sei stato particolarmente dotato delle capacità e delle facoltà di essere di servizio al tuo prossimo. Lo farai perché il tuo ego possa essere soddisfatto; perché tu possa godere dei piaceri dei tuoi stessi appetiti per una stagione; usando i tuoi obblighi, usando le tue opportunità come scusa per gratificare il tuo stesso sé ?
http://www.edgarcayce.it/media/famaepos.htm

SONO POCHI COLORO CHE IL POTERE NON DISTRUGGE

Sono pochi coloro che il potere non distrugge. 3976-13

La risposta dell’uomo a tutto è stata Potere – – Potere di soldi, Potere di posizione, Potere di ricchezza, Potere di questo, quello o quell’altro. 3976-8
http://www.edgarcayce.it/media/sonopochi.htm