Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1278620558=Maus_de_Spit]
leggendo i primi post non posso che citare un altro ennesimo presunto Gesú Cristo…l'avevo trovato in un forum pieno di suoi seguaci,impegnati in discorsi contorti e angoscianti….lui,a sua detta,era un cinquntenne imprenditore e filosofo e sosteneva di essere Gesú…questo secondo il suo ideale:tutti una volta morti rinasciamo e quindi anche Gesù è qui…guarda caso è proprio lui….per rendervi meglio l'idea vi posterò qualche sua frase…..
[/quote1278620558]
……………………………………………………………….

Tratto dal vangelo:

I falsi cristi.

Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. Sorgeranno infatti

falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se

possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto. Se dunque vi diranno: Ecco, è nel

deserto, non ci andate; o: È in casa. Non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla

fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Dunque sarà il cadavere, ivi si

raduneranno gli avvoltoi.

……………………………………………………………….

Risposta da giorgi:

Infatti come vedi lo dice anche il vangelo che Gesù Cristo non si farà conoscere da nessuno e lo dice chiaro che ci sono i falsi, io non ho mai detto che sono Gesù, (e Giorgio non ha mai detto che è Gesù), io sto portando la verità perché Giorgio Bongiovanni è il messaggero di Gesù Cristo, io sto solo portando la verità, e Giorgio non è un falso messaggero ma è colui che Gesù ha mandato su di questa terra e sta qui perché sta dando all'umanità la verità che la gente ne è talmente confusa e perfino la chiesa non è al suo posto, e Lui Giorgio sta mettendo l'umanità all'erta e spesso dice di prepararsi, il prepararsi è che se la persona non è al suo posto che lo faccia ora perché poi è troppo tardi.