Rispondi a: Heil Europa!

Home Forum L’AGORÀ Heil Europa! Rispondi a: Heil Europa!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1303484933=Richard]
[quote1303484843=InneresAuge]
Grazie per il video!
Umh… secondo lui ci stiamo dividendo e polarizzando quindi?
Se fosse vero questo porterebbe ad un punto di non ritorno… come se ne uscirebbe?
[/quote1303484843]
esatto ci stiamo polarizzando, si deve decidere e non si può stare nel mezzo..quindi direi che siamo qua per vedere quello che accade e come ne usciamo
[/quote1303484933]
Se non c'è un intervento esterno credo solo male.
Io non ho niente a che spartire ne' con i massoni della BCE, ne' con i neo-nazisti… anzi per come la vedo le nazioni sono divenute inutili strumenti che creano solo più disarmonie che altro… (e divisioni farlocche utili al potere per farci credere che i problemi nascono da una nazione e non da singoli individui e decisioni presi da essi). Bisognerebbe nel lungo periodo trovare il modo di armonizzare il pianeta nel suo insieme, fauna e umani compresi. Per il bene del pianeta e di chi ci vive.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato