Rispondi a: Heil Europa!

Home Forum L’AGORÀ Heil Europa! Rispondi a: Heil Europa!

#137511
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1303577024=farfalla5]
Seguendo ragionamento di Haramein tutto si muove a spirale, niente è come prima, di conseguenza questo vuol dire che non può accadere la stessa cosa.
Penso che in questo momento c'è anche una grossa attività solare che porta grande squilibrio. Forse per noi che sappiamo di queste cose dovrebbe essere più chiaro questo concetto, no?
[/quote1303577024]
Il fatto è che non mi sembra un oscillazione, ma proprio una unica direzione… verso il baratro dell'umano. C'è un fortissimo rigurgito di razzismo e odio, e ne viene dato ormai anche eco…
Ma voglio sperare con tutto il cuore che sia solo fumo dei media… 🙂

In un altro post si parlava di polarizzazione… magari questi eventi servono a questo… a dividerci da soli, prima della raccolta… (pura fantascienza al momento :hehe:)


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato