Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORÀ Messaggi da altri “mondi” Rispondi a: Messaggi da altri “mondi”

#142688
Richard
Richard
Amministratore del forum

Don Elkins aveva una rispettabile carriera come Professore di Ingegneria all'Università di Louisville, aveva un PhD in Filosofia e fondò il dipartimento di ingegneria meccanica dell'Università dell'Alaska e servì nell'esercito USA durante la Guerra di Corea. Più tardi divenne pilota di un Boeing 727. Nel 1965 lasciò il posto per studiare il fenomeno UFO e il paranormale. Fondò il gruppo L/L Research per iniziare a indagare nella reincarnazione tramite le sessioni di ipnosi regressiva in cui i soggetti venivano riportati alla loro giovinezza, alla loro nascita e persino in stadi delle vite precedenti. Più tardi iniziò a studiare le testimonianze in merito agli UFO riportate negli Stati Uniti. Intervistò molti addotti che affermavano di essere stati ostaggi degli extraterrestri per propositi di ricerca scientifica. Più tardi formò un gruppo di contatto UFO, che consisteva di persone capaci di comunicare telepaticamente con extraterrestri usando la tecnica detta canalizzazione.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.917

Nella storia della Legge dell'Uno, questo materiale viene canalizzato da tre persone: Don Elkins, Carla Rueckert e Jim McCarty. Venti anni di ricerca nella canalizzazione sono serviti a loro prima di fare questo.
Don Elkins è stato parte della scuola di volo di Elkins Mantel, un altro Elkins, era uno studente. Mantel è il famoso crash in cui il ragazzo cercò di seguire un UFO col suo aereo ed entrò nel campo di propulsione che ne usciva.

Quindi attorno alla zona dove cadde l'aereo c'era come un campo gravitazionale ed entrandoci non potevi stare in piedi dritto, come il punto misterioso di Santa Cruz, che ho visitato, o il Vortice dell'Oregon. Il corpo era in uno stato orribile e c'erano fori nell'aereo ovunque. Quindi questo è il punto per cui il nostro governo dice che gli UFO sono ostili nei loro intenti. Però dovete ricordare, ora, che siamo cresciuti in una società, fin dagli anni '40-'50, in cui abbiamo portato distruzione a vicenda, puntandoci missili nucleari fra noi…

..Don Elkins, la persona che interrogava nella Legge dell' Uno, ha avuto accesso a materiale canalizzato ottenuto con l' aiuto di W.B.Smith, che incontrerete molto nelle letture ufologiche.

W.B.Smith ha lavorato in Canada nel Ministero della Difesa, sull' unico programma ufficiale per lo studio della griglia gobale. Venne detto, “Project Magnet”, l' idea che ci sia questa griglia energetica sulla Terra, linee che si incrociano.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
——–
Non so nulla del suicidio di Elkins
la stessa domanda è posta nel forum di Carla

http://www.bring4th.org/forums/showthread.php?tid=3132

rispondono che in questo capitolo viene discusso
http://www.llresearch.org/library/the_law_of_one_pdf/the_law_of_one_book_5.pdf