Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti? Rispondi a: parliamo dei vostri avvistamenti?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1219934093=psychok9]
A volte scorgo delle luci che poi si rivelano elicotteri… ma immagino che la velocità, rumore, e aspetto sia diverso nel tuo caso 🙂
[/quote1219934093]
no no sono “luci” , oggetti autoluminescenti,che vedi bene e stanno ferme a bassa altitudine e si muovono 😉 , trovai un video in cui nel meridione, una famiglia ha inseguito una di queste luci in macchina, sono molti i casi.
Così guarda:

[youtube=425,344]sGYTtscT3ZY

non metto il mio video perchè sotto ci sono i commenti miei e della mia ragazza e sinceramente preferisco evitare , ma in un punto del video vedete proprio una luce a quell'altezza dal tetto, ma di notte non rende, la “sferetta” cambia colore a occhio nudo e si sposta, chiaramente quando pare a lei, se si è presi alla sprovvista e non si sa usare la camera, al buio, senza punti di riferimento ,non si riesce a fare un video valido.

Quando la sferetta ha iniziato a muoversi tagliando poi per i campi, noi abbiamo messo da parte la camera che mi ero fatto prestare per altri motivi..e siamo entrati in auto e l'abbiamo seguita ma senza filmare, ha tagliato per i campi e noi tentavamo a occhio di seguirla per la strada piena di curve, di sera tardi d'inverno al buio..poi quando ho ripreso a filmare la sfera era gia ferma in un quartiere vicino poco sopra un tetto come nel video sopra.