Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

Home Forum EXTRA TERRA SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI Rispondi a: SEGNALAZIONI AVVISTAMENTI ANOMALI

#17593
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1285955107=kingofpop]
e non credo che i danesi siano persone che inventino storie del genere…
[/quote1285955107]
staremo a vedere…

e intanto eccolo un' altro

Eccezionale Avvistamento Ufo A Termoli

Lo strano fenomeno si è verificato nella giornata di lunedì, quando diverse persone hanno visto con chiarezza un oggetto volante non identificato restare immobile sopra i tetti delle case di Termoli per dieci minuti, scomparendo poi all'improvviso così come era apparso.

Tra i numerosi testimoni oculari dell'accaduto c'è anche chi, come il fotografo Leonardo Dambra, è riuscito ad immortalare l'evento in alcuni scatti, destando l'interesse non soltanto di quotidiani e tv locali ma anche di Mediaset. L'uomo è infatti stato contattato dalla rete nazionale, che ha dimostrato un notevole interesse all'acquisizione delle immagini.

Eccezionale Avvistamento Ufo A Termoli –
Come sempre accade in questi casi, le opinioni sono discordanti e persino i testimoni si dividono tra coloro che credono fermamente nella possibilità di altre forme di vita intelligente nell'Universo e quanti, invece, parlano di palloni sonda o velivoli comunque riconducibili all'attività umana.

Certo è che l'oggetto non identificato apparso nei cieli di Termoli è differente dall'immagine che solitamente si pensa debba avere una navicella spaziale: non è appiattito e tondeggiante come un disco volante, ma non ha neppure la forma “a sigaro”, allungata, che è stata spesso descritta in occasione di avvistamenti UFO. Questa volta si tratta di un oggetto dalla forma tondeggiante, sferica, una sorta di grande palla luminosa e metallica.

Mentre il fatto è stato denunciato alle autorità compententi, nella speranza che si possa sapere se si sia trattato realmente di una visita da parte di esseri provenienti da altri mondi o di un banale pallone sonda, giornali e tv danno risalto alla notizia, intervistando i numerosi abitanti di Termoli che lunedì hanno avuto modo di assistere allo strano fenomeno.

http://www.paid2write.org/attualita_gossip/eccezionale_avvistamento_ufo_termoli_5192.html


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.