Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

El Mojo
Partecipante

[quote1278600734=FREESPIRIT]
IO POSSO DIRE SOLO UNA COSA.
GIORGIO BONGIOVANNI NON HA BISOGNO DI USARE ACIDI O COSE DI QUESTO TIPO( D'ALTRONDE PENSIAMO A COSA HA DOVUTO SUBIRE ANCHE PADRE PIO.)
LE STIMMATE LE HA PER GRAZIA RICEVUTA DALLA MADRE DI TUTTI.
IO HO ASSISTITO PERSONALMENTE ALLA SANGUINAZIONE DI BONGIOVANNI E NON CE NESSUN TIPO DI CONTRAFFAZIONE.
PER QUANTO RIGUARDA ANTONIO URZI, LE COSE CHE HA FILMATO SONO ASSOLUTAMENTE VIRITIERE.
E VOI SIETE TUTTI QUANTI LIBERI DI PENSARLA DIVERSAMENTE.
E ORA SE NESSUNO MI VUOLE CANCELLARE DAL FORUM LO FACCIO IO STESSA.CAPISCO CHE QUESTO E' DIVENTATO UN COVO DI PERSONE NON OBIETTIVE E DI PERSONE CHE VOGLIONO PORTARE SOLO CONFUSIONE.
MI DISPIACE IO ERO ENTRATA QUI PENSANDO DI TROVARE PERSONE OBIETTIVE, MA CONSTATO CON MIO RAMMARICO CHE PURTROPPO SI E' DETERIORATO.
SCUSAMI PASGAL MA NON CI TENGO PIU A FARE PARTE DI QUESTA CONFRATERNITA. :bay:
[/quote1278600734]
Scusa freespirit ma come fai ad essere tanto convinta che “LE STIMMATE LE HA PER GRAZIA RICEVUTA DALLA MADRE DI TUTTI”? Ti ha convinta il fatto che abbia sanguinato davanti a te? Se è così sappi che uno dei trucchi più usati è farsi delle piaghe aperte in punti specifici dove basta un minimo movimento (per esempio un'espressione del viso che fa leva sulla fronte) ed ecco che escono rivoli di sangue, inoltre come si può definire la madonna madre di tutti essendo il suo culto una pura invenzione del clero senza basi bibliche? Metterci in mezzo padrepio poi è il massimo, ma non hai letto il libro che lo riguarda, pieno di testimonianze dirette della vera “natura” delle sue piaghe? Urzi poi poveretto secondo me è vittima dei suoi vicini di casa che fanno la ricchezza di qualche venditore di bombolette di elio, anche se tra un asino che vola ed un'altra madonnina “classica” magari qualche ufo ci passa davvero, e con questo ho detto tutto. Dai però non fare l'errore di andar via, discutiamone, bisticciamo accoltelliamoci se vuoi ma rimani ok?