Rispondi a: Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga Rispondi a: Corrado Malanga

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1196259615=AXE]
per come la vedo io, sono entrambe interpretazioni di uno stesso fenomeno. Evidentemente Malanga ha avuto un certo tipo di esperienze, le ha studiate, ha esaminato vari casi, e si è fatto una sua idea ben precisa che ora persegue e porta avanti; stesso dicasi per la “fazione opposta”, che invece vede solo della positività in questo tipo di fenomeni. Dando per scontata l'esistenza di questo fenomeno (cosa ancora non possibile, vista la mancanza di prove concrete), è possibile che siano veri entrambi i modi di pensare; è possibile che esistano esseri positivi, ed esseri negativi. E' chiaro poi che ogni ricercatore ci metta del suo, interpreti, raggiunga conclusioni personali. Quella di Malanga è sicuramente una visione disperante della realtà, che concede pochi spiragli di luce, e quindi risulta quella più difficilmente digeribile e meno “popolare”. Insomma, la stessa cosa avviene un po' al cinema: se esce un film sugli alieni buoni (tipo E.T. o Incontri Ravvicinati) le famiglie intere vanno al cinema a vederlo, e ne escono soddisfatte e rilassate; se esce un film con una visione negativa e preoccupante sugli alieni, i genitori quasi impediscono ai figli di vederlo. Questa dualità c'è sempre stata, fa parte del fenomeno in sè.
[/quote1196259615]

Vi do altri punti di vista e informazioni
allora secondo varie fonti tra le piu accreditabili come il Disclosure Project (ma anche Siragusa ad esempio e altre ancora..) esisterebbe una Confederazione, ne parla anche Wilcock che ha studiato a fondo la Bibbia del Channeling diciamo ovvero The Science of Oneness.
Quindi abbiamo uno spettro di informazioni tra quelle disponibili molto variegato e in tutte viene indicata una Confederazione che sarebbe composta da 57 razze.
Da tutte le fonti questi sarebbero i “buoni”, come spiega Wilcock non esisterebbe proprio buono o cattivo ma coloro che seguono il percorso verso gli altri e coloro che seguono solo quello vantaggioso per il se', cosi ve la faccio breve.

Attenzione che buoni non significa “fessi” come sempre, ma sicuramente profondamente consapevoli di come tutto nell' Universo sia interconnesso strettamente e sicurcamente molto saggi, pero a limiti estremi questa saggezza per la difesa delle leggi Universali porta anche alla necessita di distruggere o meglio “trasformare”.

Ricordate che la vera realtà non sarebbe materiale ma la materia sarebbe una proiezione dello spirito nella tv della vita….tutto è Spirito.

Ci sono anche razze fuori dalla Confederazione e posso benissimo condividere l' opinione che possano essere “cattivi”, ma escluderei la cattiveria in senso barbaro e mostruoso, escluderei la possibilita che se ne vadano in giro sparando qua e la come cow boy, parlo comunque di razze piu' avanzate nella conoscenza dell' Universo e quindi consapevoli mooooolto piu di noi che Tutto è UNO e tutto si riflette ad ogni distanza istantaneamente nell' Universo.

Questo riassumendo è cio che ho compreso e che per ora ritengo valido.

Credo infine che esista comunque una “razza” Superiore a tutte e che fa direttamente il volere della “Mente Divina” che regola l' Universo, credo insomma esista ad un certo limite chi fa la guardia.
Siragusa spiegava che l' Universo è un Essere e ha i suoi anticorpi.

——–
Aggiungo il parere di John Mack

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1407

P. H.: Quanti casi ha esaminato ?

John Mack: Ho esaminato tre-quattrocento persone che hanno avuto questa esperienza sia negli Stati Uniti che in altri paesi e culture. Esiste un fenomeno di base che conosciamo tutti e che consiste nel fatto che una persona viene “contattata”: a letto, in casa, in macchina, su un campo da gioco eccetera.
Non sempre viene visto l' UFO, ma sempre viene vista una luce. Posso aggiungere che la questione della luce e dell' energia in essa contenuta, ricorrente in questa fenomenologia, è di estrema importanza e richiederebbe uno studio a sé.

Un altro aspetto del contatto è quello che riguarda il trasferimento di informazioni agli esseri umani mediante telepatia o mostrando al contattato particolari immagini. La maggior parte di queste informazioni riguardano le azioni distruttive della nostra specie nei confronti del nostro pianeta. È come se stessimo creando, con i nostri comportamenti ecologici planetari, dei problemi ben più grandi a livello galattico.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1187