Rispondi a: Apollo 20 … continua

Home Forum EXTRA TERRA Apollo 20 … continua Rispondi a: Apollo 20 … continua

#20150

pablo
Partecipante

APOLLO 20: Comunicato Stampa del CUN

C.U.N. – Centro Ufologico Nazionale – Italia
Casella Postale n°165 – 52100 Arezzo

Comunicato Stampa / Press Release

Con il presente comunicato stampa, il CUN desidera informare i media che considera chiuse le indagini sul caso “Apollo 20”. E' emerso, grazie ad un completo lavoro di gruppo nella nostra associazione, che il caso è del tutto falso e basato su filmati artefatti e manipolati. Pertanto colui che li ha postati, detto RetiredAfb ha perso ogni credibilità, e con lui tutto il caso e la storia da lui divulgata. Ed è con orgoglio che la nostra associazione, prima ad aver scoperto questo falso, divulga la notizia.

In riferimento alle foto NASA del presunto oggetto, ipotizziamo si possa trattare di una piccola catena montuosa. Sono del tutto prive di qualsiasi fondamento, quindi, le informazioni su questa presunta astronave lunga quattro chilometri e alta cinquecento metri.

Quanto sopra non risolve naturalmente la questione dei fenomeni lunari transitori LTP e delle molteplici anomalie lunari oggetto di un catalogo NASA preparato nel 1968 e tuttora fonte di interrogativi su possibili attività intelligenti sul satellite della Terra.

Il Consiglio Direttivo del C.U.N. – Centro Ufologico Nazionale