Rispondi a: Sole malato?

Home Forum EXTRA TERRA Sole malato? Rispondi a: Sole malato?

#21815
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io pensavo che non tutto in Fringe fosse vero…che magari esagerano…ma non troppo !amazed

notate le macchie che questa gente ha sulla pelle… !amazed
https://www.youtube.com/watch?v=Dgtq4sCtEwM

in googlese:

In Brasile, scoperto villaggio pieno di persone intolleranti alla radiazione solare

A est, il Brasile ha trovato villaggio, in cui fino a 20 persone soffrono di una intolleranza alla luce solare. Gli scienziati sono sorpresi che non vi è stata tanti casi della malattia.

Medicina chiama questa pergamena skin sindrome – xeroderma pigmentosa. Questa è una malattia della pelle ereditaria caratterizzata da una maggiore sensibilità anche a basse dosi di radiazioni UV. La malattia è causata da un difetto genetico che colpisce la pigmentazione DNA polimerasi.

Se qualcuno con pergamena pelle minimizza questa condizione può essere facilmente bruciato dal sole e l'alta probabilità di ammalarsi di cancro della pelle. Ciò significa che questi sfortunati non hanno praticamente alcuna possibilità di prosecuzione dell'agricoltura.

Ricercatori provenienti da Brasile, che hanno studiato questo tipo di epidemia sostengono che tali mutazioni si verificano di solito una volta in 100 anni. Il fatto che ha vissuto lì 20 queste persone è una violazione delle statistiche regolamenti.

Una tale anomalia si spiega in parte consanguineità, o il fatto che alcune famiglie che hanno istituito villaggio dovevano essere portatori del gene e, quindi, c'è stato accumulo di geni che causano molto più persone potrebbero nascere che non dovrebbe essere per il bene di vedere la luce del sole.

Sulla base di: DailyMail


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.