Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Home Forum EXTRA TERRA BBC: Possibile Invasione Aliena? Rispondi a: BBC: Possibile Invasione Aliena?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1221481229=Taymour]
Quello che vorrei dire è che solo “pochi” credono e si preparano anche psicologicamente ad un EVENTO EPOCALE come il “Primo contatto”. Ma come glielo spiego io a “mia zia” che ha oltre settant'anni o al “salumiere di fronte a casa mia” che nulla sanno e che tutto ciò che apprendono e commentano lo vedono e lo sentno in TV? Ciò che vorrei commentare con voi è l'estrema importanza che dei Mass Media e della TV in fattori di allarme sociale come questo, poichè ove mai vi fosse davvero l'arrivo di Visitatori alieni, la quasi totalità della popolazione ne risulterebbe drammaticamente spiazzata con prevedibile PANICO e CAOS socio economico. Un possibile CONTATTO futuro, stando queste condizioni, sarebbe una immane catastrofe. :O
[/quote1221481229]

beh si una moda che continua da millenni..

———
per Taymour
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3505.10

siamo abituati a ragionare su queste cose tramite i film, ma se non ci siamo preparati noi ufficialmente, il contatto lo hanno preparato loro molto probabilmente per precise regole universali di contatti tra civiltà
preferisco comunque il panico per questo che per la guerra mondiale…chissà perchè di questo non si parla…il caos economico e sociale lo vediamo tutti i giorni
———-

Nick Pope dice che questi ufo oltrepassano le nostre difese militari di continuo e quindi è materia seria, ma ho seguito altre conferenze e partecipazione di Pope nel disclosure, si sta usando questo tipo di pressione per ottenere ascolto dai media e dalle autorità e aprire l'informazione pubblica in questo ambito.
In realtà non possono fare nulla per intercettarli, sono troppo evoluti tecnologicamente, a quest'ora saremmo già fritti.

——–
rapida spiegazione
come dice Greer, il governo ombra con particolari tecnologie può intercettarli solo quando si manifestano nel nostro spazio-tempo

David Sereda
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2883.10