Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

Home Forum EXTRA TERRA Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri. Rispondi a: Antonio Urzi & Simona Sibilla? Ma siamo seri.

zret
Partecipante

Spike Z, non ho avuto tempo di studiare i video e le testimonianze di Urzi, Quindi non mi pronuncio. Chi mi conosce sa che dissento in toto dall'ufologia cristiana, se vogliamo definirla così, poiché associa credenze create forse dai Grigi (Madonne ologrammi) a concetti pseudo-religiosi. Ritengo che tra tutti Cavallo sia più attendibile: forse certe reazioni scomposte si spiegano con la pressione cui è sottoposto per opera di disinformatori e scettici. Non voglio, però, giudicare, ma limitarmi ad osservare che questa ufologia cristiana è, a mio parere, un inganno della sinarchia o, nel migliore dei casi, uno zibaldone di contattismo e di New age, in cui non si punta il dito contro gli Arconti, ma quasi sempre contro gli uomini. Qui mi attacco all'ultimo articolo sui cambiamenti del sistema solare: certamente esistono, ma quasi tutti i disastri avenuti o paventati NON sono dovuti a Madre natura, ma agli Arconti ed ai loro collaboratori come dimostrò la Bertell.

Secondo la Bertell, armi elettromagnetiche “sono in grado di causare terremoti in siti scelti come bersaglio, sprigionando energie equivalenti alle più forti esplosioni nucleari”.Secondo la Bertell, armi elettromagnetiche “sono in grado di causare terremoti in siti scelti come bersaglio, sprigionando energie equivalenti alle più forti esplosioni nucleari”. Il 12 settembre 1989, a San Francisco, in California, furono rilevate inusuali onde a bassissima frequenza. Queste onde crebbero in intensità, quindi diminuirono il 5 ottobre. Il 17 ottobre, esse furono di nuovo registrate, con segnali così forti che andarono a fondo scala. Tre ore dopo avvenne il terremoto.

Il Washington Times, nel marzo del 1992, riportava la notizia secondo la quale i satelliti ed i sensori di terra rilevarono misteriose radioonde ed un’attività elettromagnetica prima di disastrosi fenomeni tellurici in California, Armenia e Giappone tra il 1986 ed il 1989. Il sisma che colpì Los Angeles il 17 gennaio 1994 fu preannunciato da inconsuete radioonde e da due boati.

Il segretario della Difesa statunitense, nel 1977, commentando le nuove minacce dei movimenti terroristici, affermò: “Essi possono alterare il clima, causare terremoti ed eruzioni vulcaniche, usando onde elettromagnetiche”.

“I militari hanno l’abitudine di accusare altri di possedere capacità che essi hanno”, chiosa la Bertell.

Non accusiamo sempre Madre Natura che è madre e non matrigna, quando sono gli Arconti.

In ogni caso, l'ufologia cristiana ha interesse antropologico e se avrò tempo ci scriverò un articolo.

Ciao a tutti.