Rispondi a: Ma quanto siamo arroganti?

Home Forum EXTRA TERRA Ma quanto siamo arroganti? Rispondi a: Ma quanto siamo arroganti?

marì
Bloccato

[quote1249258709=psychok9]
Ho ridotto, ma a me non [color=#ff0000]sbavava[/color]/rovinava nulla, guardando comunque in HD.
In entrambi i casi ho utilizzato le ris. fisse proposte da youtube.
In ogni caso consiglio la visione sul main site, visto che è a 720p(1280×720) ed è spettacolare 😉

Che dire, [color=#ff0000]l'immensità dell'universo[/color] e la nostra estrema insignificanza… Chissà che brulichio di civiltà c'è lì fuori… O-O E chissà quanto ci stiamo perdendo… …spero in bene, altrimenti meglio così :hehe:
Sono maledettamente curioso… Non rischiando la vita/affetti, non so cosa farei per poter vedere cosa c'è lì fuori… !alien Con una fifa matta ovviamente :hehe:
[/quote1249258709]

Sbavava sbavava :hehe: 560 sono veramente troppi per le pagine di A. G. vedo che l'hai corretto a 480 invece dei 450 consiglia da me, biricchino :lente:

L'UNIVERSO … a volte quando ci penso mi sento piccolissima, quasi un niente 🙂 … certo e' che i nostri politici a questo non ci pensano mai, c'e' perfino qualcuno che si sente “Il padrone del mondo” hahaha tu hai capito a “chi” alludo hahaha