Rispondi a: Ma quanto siamo arroganti?

Home Forum EXTRA TERRA Ma quanto siamo arroganti? Rispondi a: Ma quanto siamo arroganti?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1249351908=Marì]
Sbavava sbavava :hehe: 560 sono veramente troppi per le pagine di A. G. vedo che l'hai corretto a 480 invece dei 450 consiglia da me, biricchino :lente:
[/quote1249351908]
Scusa, hai provato a fare play su entrambi contemporaneamente? La differenza che vedo è che uno è adattato al video 16:9, l'altro inserisce dei bordi neri sopra e sotto perché hai dato un rapporto altezza/larghezza diverso dal video… e quindi forse ti fa sembrare un pelo più definito il video essendo “downscalato” dalla ris. nativa. Inoltre anche il mio rientra nei margini di larghezza del forum, anche più grande entrava 🙂

p.s. Scusami… ma non avevo notato la larghezza del forum adattabile, ris. consigliata è 800×600? Comunque spero di aver capito e corretto per come volevi 🙂

[quote1249351908=Marì]L'UNIVERSO … a volte quando ci penso mi sento piccolissima, quasi un niente 🙂 … certo e' che i nostri politici a questo non ci pensano mai, c'e' perfino qualcuno che si sente “Il padrone del mondo” hahaha tu hai capito a “chi” alludo hahaha [/quote1249351908]

Già… :hehe:

[quote1249352115=Erre Esse]
E' vero,
basta davvero con questa retorica dell'essere
“piccoli e insignificanti”…
prendiamo i virus,
guardate quanto sono “piccoli e insignificanti” rispetto a noi esseri umani,
eppure possono addirittura ucciderci![/quote1249352115]

Perché stanno sopra di noi… lì solo un fatto di grande, non certo di distanze… 😉
L'insignificanza è data dal fatto che:
1) Nessuna civiltà aliena ci ha ancora contattato, almeno ufficialmente/pubblicamente.
2) Siamo così lontani e piccoli dal centro dell'universo… e dalle altre stelle…

E poi mi fa impazzire non sapere cosa c'è lì fuori… Ci penso molto spesso ultimamente… Spero ci sia qualcosa di bello… Chissà che pianeti, e che civiltà… Saranno violente? Disgustose? Spirituali? Superiori? In armonia con l'universo o in guerra?

[quote1249352115=Erre Esse]e poi c'è la questione dell'universo olografico e della non località…
[/quote1249352115]
Se ti va, spiega 🙂
Mi interessa…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato