Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

Home Forum EXTRA TERRA Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri” Rispondi a: Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”

#29964
Richard
Richard
Amministratore del forum

Il CUT (Centro Ufologico Taranto) è lieto da annunciare, in esclusiva nazionale, la risposta in merito all’articolo apparso qualche giorno fa – e riportato da molti organi di stampa – inerente i contatti stabiliti da alcuni scienziati bulgari con entità intelligenti extraterrestri. La risposta è arrivata via email dall’astrofisico Lachezar Filipov. L’illustre scienziato conferma, in gran parte ciò che è stato anticipato dai quotidiani bulgari “Novinar Daily e Sofia Echo”, con alcune differenze. L’email di risposta è arrivata il 26 Novembre 2009, mentre quella di invio è stata mandata da Antonio De Comite il giorno 23 Novembre 2009. Innanzitutto l’importante scienziato, che tra l’altro è Segretario della Commissione delle Ricerche Spaziali del Consiglio dei Ministri bulgaro, dichiara che lo Space Research Institute bulgaro non è direttamente coinvolto con l’esperimento denominato “Dialogo 2009″, del quale sia il professor Lachezar Filipov che i suoi colleghi sono attivamente coinvolti. Il “team” è composto da esperti nel campo scientifico e stili di vita diversificati. In cosa consiste questo esperimento? Si basa su un progetto di lavoro originale, portato avanti dalla signora M. Vezneva, ex architetto e membro corrispondente della IAI (nota redazione CUT potrebbe essere, ma non ne siamo certi, la sigla dell’Istituto Affari Internazionali). La signora Vezneva ha pubblicato due libri contenenti dizionari di lingua simbolica universale, attraverso i quali i pittogrammi (nota redazione CUT i “crop circles”) possono essere interpretati. Nei sui libri mantiene un dialogo coi “creatori” dei cerchi nel grano, sulle questioni globali. E’ tutto basato sul linguaggio dei simboli universali, come la psicometria e la telepatia. Inoltre il professor Filipov afferma che i “crop circles” sono reali formazioni esistenti, di natura inesplicabile e contengono informazioni di fonte aliena per noi. Al momento a questo esperimento ci sono 36 partecipanti, ma si stanno cercando altri che possano partecipare al progetto. L’illustre Filipov conclude che attualmente esistono prove che confermano l’ipotesi iniziale, di cui sopra, tuttavia verrano pubblicati i risultati finali dopo un attento esame di tutti i partecipanti dell’esperimento.

Fin qui il contenuto della missiva, importante e inaspettata, che attesta in maniera preliminare che i “creatori” dei cerchi del grano comunicano tramite linguaggio simbolico universale e che i “crop circles” sono reali formazioni di origini inesplicata. Un affermazione importante che non proviene da persona comune, ma da un autorevole scienziato bulgaro.

Sotto il testo in lingua originale dell’email inviata da Antonio De Comite e la risposta del professor Lachezar Filipov
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/11/26/la-bulgaria-e-gli-extraterrestri-il-cut-riceve-la-risposta-dello-scienziato/