Rispondi a: QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO Rispondi a: QUARTO TIPO

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1264609028=Richard]
http://www.edicolaweb.net/ufos115.htm
PEDRO E GLI UOMINI DI AKTURUS

“Questi uomini come erano vestiti? C'erano anche delle donne?”
“Non mi ricordo di aver visto delle donne… ma gli uomini erano vestiti con tuniche chiare e lunghe… sembravano dei francescani… avevano un simbolo sulla tunica… l'ho visto bene, era una specie di croce…”..

[/quote1264609028]

Non so, per me Richard fa quello che ogni ricercatore fa..cioè, unisce i punti…e dopo trae le conclusioni. Io non dico che abduction non siano reali, ma il modo con il quale il cinema ce lo fa vedere è sempre simile a horror.

Per esempio dopo che abbiamo tutti l'accesso all'internet possiamo veramente vedere vari punti di vista della questione….ci sono anche altri film che parlano dei temi che discutiamo qui, tipo Lost, ok non parlano di abductions ma per esempio trattano dei di Illuminati, viaggi nel tempo, e secondo me parlano anche dei extraterrestri tipo Ummi….vi ricordate la scena di Juliet quando viene marchiata con la croce…

:ummmmm:
voglio dire che per trasmettere un messaggio in codice si può usare un altro tipo di film, non necessariamente horror, ultimamente ci sono tantissimi film che ci vogliono comunicare sempre lo stesso messaggio…non siamo soli….e parlo di telefilm Eureka, Smallvile, i 4400, Taken, Roswell….e la lista non finisce qui.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.