Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO Rispondi a: OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

#30902

Anonimo

[quote1276532259=Richard]
In filosofia genericamente per spirito s'intende un'essenza interiore all'uomo che vive e si esprime nell'umanità, differentemente da ciò che la religione chiama anima, un'essenza metafisica eterna e presente in ogni singolo uomo, destinata a sopravvivergli.
http://it.wikipedia.org/wiki/Spirito

[/quote1276532259]
Lo Spirito potrebbe essere la coscienza superiore di ogni essere umano. Quando ad esempio agisci secondo Amore e Giustizia, questa coscienza particolare viene attivata. In caso contrario, in mancanza della perfetta Giustizia e diell'Amore incondizionato la Porta viene chiusa.

Nei Vangeli Gesù disse a qualcuno: “lascia i morti seppellire i morti, e tu seguimi”.

Pare evidente che parlava di Morte spirituale, quindi sulla Terra esistono i zombie, i morti viventi che si (pre)occupano soltanto di cose materiali prive di Spirito e senza alcun valore.

Questa gente non è perduta, sarebbe sufficiente risvegliarla dal sonno esistenziale tramite il buon esempio di, appunto, Amore e Giustizia. Chiunque volendo può aprire la propria Porta interiore per connettersi con l'infinito e con Anima dunque imparare ad Essere.

Non sono concetti misticheggianti né mistificatori da decriptare, è la (semplice e infallibile) Scienza della mente.

L'Anima potrebbe essere l'archetipo genetico, la nostra identità cosmica inscritta nel DNA insieme alle Leggi dell'Universo, presenti in noi fin dalla (prima) nascita, anzi dal concepimento..

Esiste il vero e il falso “Spirito”; il falso scimmiotta il vero senza esserlo, ed è rappresentato dalla paracoscienza o il Sé inferiore. Il falso Spirito ha ALCUNE caratteristiche del vero Spirito, ma non tutte, per questo motivo fa tanto errare chi si è fidato delle sue numerose mezze verità.