Rispondi a: io NON sono Charlie

Home Forum L’AGORÀ io NON sono Charlie Rispondi a: io NON sono Charlie

Rebel
Partecipante

@prixi
Grazie davvero per il tuo apprezzamento, non sapevo del tuo interessamento, mi fa davvero piacere leggerti ogni tanto e condivido molto quello che hai postato.

Per Manuelito
Sono d’accordo con te su quanto riguarda le domande perfettamente mirate di Don, lui ha saputo davvero cavargli il massimo delle informazioni che potevano darci, probabilmente era un accordo pre-incarnativo, Don era sicuramente un errante della sesta densità, cosi come Carla, su Jim non saprei, ma mi ci giocherei qualcosa anche su Jim, non appena il gruppo Don-Carla-Jim si è unito, al gruppo di Hatonn è subentrato RA per rilasciare la legge dell’UNO, io penso che sia stato programmato tutto fin dal principio.
Mi capita spesso di leggere diverse canalizzazioni tra le quali anche quelle di Monique, lei contatta spesso i Pleiadiani, sono gli stessi che hanno contattato Billy Meyer, ho letto il suo libro e l’ho trovato molto interessante anche se molto romanzato alle volte, come ben sai i Pleiadiani non fanno parte del gruppo di Ra, probabilmente sono appena approdati nella quarta densità, sicuramente positiva ma non sono ancora molto pratici della prima direttiva e ogni tanto fanno escursioni qui dal vivo e con contatti telepatici, tra cui credo anche Monique, non so se i messaggi di Monique provengano da loro, ho qualche dubbio, secondo me sono altamente inquinati alle volte e non mi paiono cosi puri come quelli di Ra, di Latwii e Hatonn.

Per tornare al discorso principale, visto da una prospettiva diversa da quello che vedono i nostri amici qui sul forum, posso dire che dal punto di vista che ci ha trasmesso Ra, tutto quello che sta succedendo a ogni singolo essere umano in questo momento fa parte di una scelta animica personale di ognuno di noi, questo è il libero arbitrio della nostra anima prima della incarnazione, tutto cio che facciamo qui è anche quello parte del libero arbitrio ma con tutti i difetti annessi e connessi alla struttura fisica e mentale della grande scimmia di seconda densità che ospita la nostra coscienza animica.

So che per molti queste parole possono sembrare follie lette sui dei libri, ma allo stesso modo chi puo criticare queste mie parole deve pensare che la sua religione( se ne ha una, IO NO), cosi come tutte le religioni sulla terra sono solo parole scritte su dei libri secoli e millenni fa di cui nessuno ha prove o assolute certezze di nessun genere riguardo l’autenticità di quanto vi è scritto, le religioni sono solo un atto di fede, e l’umanità si sta trucidando da millenni per queste religioni che segregano il Creatore supremo dentro una chiesa, una moschea, una sinagoga o un tempio indu dove si possono trovare gli Eletti dal Signore solo attraverso i quali si puo comunicare col Creatore, la religione cristiana raffigura un essere umano (un cadavere umano cocifisso) come l’unico figlio del Creatore mentre tutti gli altri sono peccatori/anime dannate e impure già prima di nascere, queste si che sono delle vere bestemmie e una offesa all’intelligenza umana, figuriamoci quella animica.

a Camillo
Speravo in un qualche risveglio per cominciare a costruire un mondo come Jarga, ma lentamente sto cambiando idea, forse per il fatto che ci sono troppe anime giovani e miste che non possono evolvere in una società di quel genere in cosi poco tempo, non sarebbe un bene per loro, salterebbero un passo evolutivo e non capirebbero, o non si adatterebbero, insomma qui stiamo ancora come duemila anni fa, è colpa vostra maledetti cristiani, no è colpa vostra sporchi musulmani, ma no, sono quei cazzo di cinesi, ma che dite sono gli ebrei la vera zizzania, hei ma quei bastardi dell’impero Rama che hanno buttato le bombe atomiche sul pakistan dove li mettiamo? Hei ma i terroristi islamici? mica sono autorizzati, NON SGANCIANO mica LE bombe in modo chirirgico come gli americani ehh? mica hanno i droni autorizzati dall’ONU per bombardare i bambini dei villaggi dell’Afganisthan, della palestina o del libano, della libia o della Siria, e no cazzo, i kalasnikov come li hanno usati a parigi non vale, li possono usare solo militari in divisa, mica quei pezzenti, ecc…. eccc. eccc

Un caro saluto a tutti, la legge è UNO non ci sono errori.

• Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da  Rebel.