Rispondi a: I visitatori

Home Forum EXTRA TERRA I visitatori Rispondi a: I visitatori

farfalla5
farfalla5
Partecipante

D'altronde Bob Dean lo dice da tempo…

Hai mai avuto contatti con gli extraterrestri?

Sì, il mio primo contatto con gli extraterrestri l'ho avuto all'età di otto anni.

Ero intento a giocare in mezzo ad un prato e non mi accorsi che c'era un piccolo canale delle fognature che andava a finire dentro un canale più grande. Distrattamente ci caddi dentro e mi ritrovai a scivolare nello scarico, le cui pareti erano lisce e non offrivano alcun appiglio; ed era profondo molti metri. Non avevo scampo, sarei affogato subito. Ma, ad un tratto, mi sentii sollevare, una presa forte qui, ai lati delle ascelle e fu come se qualcuno mi risucchiasse verso l'alto e, in un battito di ciglia, mi ritrovai dentro una stanza. Non ricordo bene, ma non c'erano strumenti particolari.

D'un tratto apparve un essere con una tuta bianca fosforescente, un essere bellissimo, simile a noi terrestri. Una razza umanoide incredibilmente simile alla nostra che comunicava mentalmente, ovvero telepaticamente. Sottolineo che a tutt'oggi i miei contatti e tutti i messaggi che ricevo dalle ETI sono mentali. Tutte le conferenze e i convegni che ho tenuto in tutto il mondo, compresa l'Italia, contemplano il contenuto di questi messaggi.

Loro sono sempre stati presenti sul nostro pianeta e i loro contatti con le persone normali ci sono sempre stati; attualmente continuano a farlo. Questo avviene per preparare il genere umano al grande balzo che porterebbe finalmente il popolo della Terra verso un'era di pace e di fratellanza, ma anche un trampolino di lancio verso le stelle.

http://www.nonapritequelportale.com/guerrieri-luce-nato

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.