Rispondi a: LA SCELTA GIUSTA DA FARE, AUGURI.

Home Forum EXTRA TERRA LA SCELTA GIUSTA DA FARE, AUGURI. Rispondi a: LA SCELTA GIUSTA DA FARE, AUGURI.

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1307845991=giovanni]
L’ipotesi, ventilata e prospettata in più parti dalla Gerarchia Spirituale e dalla Federazione Galattica ed affini su di un nostro approdo in caso di disastro Mondiale della Terra come ancora di salvezza nella decantata Agharta al centro della Terra, a quanto pare da parte loro proposto, dichiaro in proposito a chiari note che questa non è la mia scelta, la mia scelta è e resta GESU’ CRISTO oggi domani e sempre, scelta che ci porterà in salvo in Ascensione alla Jerusalemme Celeste nei Cieli sempre ad opera di GESU’ CRISTO con la schiera dei suoi Angeli.

Noi Figli di DIO, apparteniamo ai Cieli e non agli inferi della Terra, ognuno faccia la propria scelta auguri.[/quote1307845991]

Non ho capito, sarebbero in contrapposizione o cosa?
Io leggo da tempo i testi Sheldan Nidle,
e sinceramente mi sembrano un racconto fantasy piuttosto ripetitivo e logorroico.
I fatti parlano meglio di mille parole, e intorno vedo solo silenzio.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato