Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

@camillo said:
[…] il punto chiave è un altro riguarda il seguente 5° punto
5° quando testai l’E-kat sucessero cose strane, MOLTO strane: cessò di funzionare il mio Wattometro poi un secondo Wattometro professionale che stava misurando con pinza amperometrica (dovetti togliere le batterie e altro), quindi andai a leggere il contatore Enel ma anche quello era disturbato. Infine sostituii l’alimentazione elettrica con il mio generatore elettrico a benzina nuovo di zecca, ebbene funzionò per 10-15 minuti poi cominciò a perdere colpi inspiegabilmente.
6° Deduco che esiste una strana reazione che emette qualcosa di inspiegabile. Il contatore geiger non misurava nulla, quindi c’è radiazione che ci sta sfuggendo evidentemente la fisica ha ancora cose da imparare.

Rossi ne sembra cosciente, forse la sua malattia ha a che fare con quelle radiazioni, lui è stato esposto per anni e anni. Un anno intero ha lavorato entro il container con gli e-Cat che erogavano un MegaWatt di potenza.
Presumo che ora abbia preso le dovute precauzioni.
Spero abbia fatto i test ponendo vegetali e animali vicino ai reattori, se non lo ha fatto… si farà. Questo penso sia un punto da valutare.
Con la ripetibilità raggiunta da Rossi certamente questa cosa non finisce qui, direi che siamo solo al VERO INIZIO.

Più che un punto 5, allora, è un punto chiave…. poi, non essendo un tecnico, non so nemmeno se queste “radiazioni” siano schermabili.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE