Rispondi a: Free energy

Home Forum MISTERI Free energy Rispondi a: Free energy

#327796
Genio
Genio
Partecipante

UNA NUOVA SCOPERTA DI:
FRANCESCO CELANI!
(del 25 Giugno 2014)

Si tratta di un fenomeno elettrico, apparentemente non riconducibile a fenomeni noti, dovuti all’interazione dell’Idrogeno gas con lunghi (100cm) fili sottili (diametro 100 e 200 micron-metro) di Costantana (lega Cu_55%, Ni_44%, Mn_1% con tracce di Ferro dallo 0 al 0.5%) aventi la superficie ricoperta dalla stessa Costantana a ridotta dimensionalità (misurati tra 50 e 5000 nm con SEM) come da metodologia sviluppata nei LNF anche con l’aiuto, a vari livelli, di Colleghi esterni. Il tutto è misurabile, a livello macroscopico, quando tali SINGOLI fili, elettricamente isolati l’uno dall’altro con guaine in vetro borosilicato, immessi dentro un reattore avente anche del gas Idrogeno, hanno una temperatura interna > di circa 150°C ed esterna prossima all’ambiente. In altre parole, è come se si fosse in presenza di una nuova forma/metodologia (a parte i ben noti Effetto Seebeck e/o Thompson) di CONVERSIONE DIRETTA da Calore ad Energia Elettrica. E’ realmente stimolante, dal punto di vista della speculazione scientifica, il ruolo dell’Idrogeno inteso come mono-atomico e/o addirittura protone. Ovviamente siamo solo agli inizi. Nuovi RECENTISSIMI (15 Dicembre, ore 15:00) risultati mostrano che la temperatura di innesco non è più 150°C ma soltanto (circa) 55°C”.
Alcuni PREZIOSISSIMI suggerimenti sulla vicenda della “corrente anomala” sono stati forniti a Francesco Celani anche da alcuni ricercatori, collaboratori di Open Power.

http://www.francescocelanienergy.org/

_______________________________________________________

Buongiorno Richard, un Saluto agli Utenti di AG, ci si rivede dopo un pò di tempo per dire che, sarebbe interessante approfondire un Nuovo Metodo per produrre Energia Pulita e Illimitata (la Vera Free Energy) a questo riguardo indico la Scoperta del Professore Francesco Celani dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, il quale con il Reattore da lui ideato è riuscito a produrre Energia Elettrica utilizzando l’Idrogeno.
Il Professor Celani però non conosce il Meccanismo di Azione tramite il quale ha osservato Energia Elettrica nel suo Reattore.
Per questo motivo potrebbe essere risolutivo studiare insieme come si può produrre Energia utilizzando l’Idrogeno Ionizzato-Elettromagnetico il quale Determina una Reazione Fisica con l’Ossigeno Paramagnetico, Generandosi in questo modo la Vera Free Energy.
Per una maggiore chiarezza invio una parte dell’articolo in copia-incolla e l’articolo completo tramite link.
Se interessa approfondiremo
Buona Giornata