Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Home Forum EXTRA TERRA DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA. Rispondi a: DIO MIO SANTO CIELO – NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA.

Anonimo

[quote1340620113=civile]
Mah vedi…in fondo io sono felice perché ho costruito un esistenza cvome la volevo,pochi soldi e molto tempo libero,dedico molto tempo a me stesso e ai miei cari,non ho desideri materiali,solo quelli neccessari,non sono schiavo delle mode,non neccessito di mezzi di trasporto costosi e mi dedico ai miei passatempi preferiti,io in realtà stò benissimo,ma ovviamente commento l'andatura della società secondo il mio punto di vista,ma il malessere non influisce minimamente sul mio stato d'animo.Non mi piacciono le favole specie quelle a scopo di lucro che certe persone offrono alla gente,rendendoli schiavi,infondo mi dispiace ma la mia vita é comunque gia regolata a misura secondo le mie esigenze,ma dispiace vedere tutto ciò,essendo ateo mi piace vedere come certe favole possano prendere vita nei cervelli altrui,con tutto il rispetto il mio rimane immune :hehe:
[/quote1340620113]
Hai notato quanto bene ti ha fatto il mio post sulla miseria umana? Ora hai cominciato a ragionare solo in positivo.

PS: Ma sarà illusione o realtà?

Ecco, quindi l'utilità del contrasto. Comunque la falsa “vita” da non apprezzare sono le abitudini legate al sistema delle ombre, mentre la vera Vita da amare sarebbe l'Essere quando sceglie di manifestare la Sorgente, attraverso i tuoi talenti. Ovvio, per un Ateo la Sorgente è la Natura e la Coscienza mentre per gli altri è una divinità.