Rispondi a: USO (UFO SOTTOMARINO) NEL MAR BALTICO O COSA?

Home Forum EXTRA TERRA USO (UFO SOTTOMARINO) NEL MAR BALTICO O COSA? Rispondi a: USO (UFO SOTTOMARINO) NEL MAR BALTICO O COSA?

#32982
farfalla5
farfalla5
Partecipante

” UFO nel Mar Baltico” emette misteriose radiazioni elettromagnetiche?
Pubblicato il 24 giugno 2012

Relativo a: Presto lo scopriremo cosa c'è sul Mar Baltico, l'oggetto misterioso sul fondo del Mar Baltico è un UFO? :
Strano, dato che il Mar Baltico non c'è stata alcuna attività vulcanica mai – dice il capo dello svedese Peter Lindberg. Ancora più strana è la striscia di fondo appiattita, più di 300 metri, dal misterioso oggetto che assomiglia a … una pista.

I ricercatori della X Ocean sembrano suggerire che potrebbe essere in realtà quello che tutti aspettano. Poi ci sono altre anomalie.

Secondo i subacquei loro personal computer presso l'impianto indicato una temperatura di -1 C quando la temperatura dell'acqua dovrebbe cristallizzare. Tuttavia, ad alta pressione per ottenere queste temperature sarebbe possibile con il fatto che a 85 metri di profondità è piuttosto improbabile.

Il team suggerisce la X Ocean eccezione del fatto che all'interno della struttura vi erano anomalie elettromagnetici inspiegabili. La fotocamera, che è stato progettato per filmare il fondo del più vicino alla destinazione improvvisamente smesso di funzionare. Una volta allontanati per circa 200 metri ha ripreso di funzionare, ma subito dopo ritornati ha smesso di nuovo di funzionare.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.