Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

zero
Bloccato

eh caro richard purtroppo sono abbastanza navigato seguo come un ombra furtiva l'andamento dell'animo umano, delle sue paure, delle sue convinzioni, e quatto quatto zitto zitto , osservo seguo nei meandri dei maya, per entrare nelle nubi di nibiru, senza mai lasciare un occhio vigile sulle piramidi, un altro occhio legge quintine e il terzo occhio è puntato sulle varie flotte interstellari che stazionano su saturno, senza dimenticare naturalmente aphosis e il sole con il suo pallore, tutto questo mentre i rettiliani sono tra noi.

intanto io visivamente vedo solo scie di composizione sconosciuta rilasciate da quelli che parrebbero aerei, questo ogni giorno della mia vita negli ultimi anni…mmm diciamo dopo settembre 2001……..

e nessuno ne sa niente.

d'altro canto c'è sempre piu' gente che ora parla del 2012

e il bello è che io l'ho vista nascere sta cosa del 21 dicembre 2012……ora grazie a facciabook è anche sulla bocca di tutti, e sento parlare di sti maya del 2012……

e mi fa uno strano effetto, mi fa sentire come in uno stanzone senza finestre tutti messi li dentro a descrivere un qualcosa che immaginano periodicamente, ogni tot di tempo.

non so se mi capite : ma questo potrebbe essere il manicomio !!!

siete cosi sicuri che il 21 dicembre 2012 non sarà ricordato perchè ci sarà la piu' grande tragedia di massa , mossa dal panico , megasuicidi di massa, mentre qualcuno provoca delle scossette di terremoto e fa diventare i cieli rosso sangue.

cosi come siamo messi ora e con questo grado di attesa verso quella data, e qui vedo e leggo molti convinti in tutto cio' che hanno letto, piu' il propagarsi di questa cosa a livello mediatico….

bè io dico attenzione :

è probabilissimo che se qualcosa accade accade per mano nostra.

e se accade una cosa cosi, quelli che vedranno milioni di morti in un solo giorno in tutto il mondo, bè loro cambieranno eccome……….perchè per la prima volta si vedranno peggio degli animali, e capirà chi resta che animale è stato.

ed ecco il cambiamento tanto osannato che arriverà, e i maya avevano ragione, quindi il dio di tutti sarà Maya.

verso una nuova e antica epoca ora ricostruiamoci una nuova civiltà olistica.