Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

Richard
Richard
Amministratore del forum

eh caro richard purtroppo sono abbastanza navigato seguo come un ombra furtiva l'andamento dell'animo umano, delle sue paure, delle sue convinzioni, e quatto quatto zitto zitto , osservo seguo nei meandri dei maya, per entrare nelle nubi di nibiru, senza mai lasciare un occhio vigile sulle piramidi, un altro occhio legge quintine e il terzo occhio è puntato sulle varie flotte interstellari che stazionano su saturno, senza dimenticare naturalmente aphosis e il sole con il suo pallore, tutto questo mentre i rettiliani sono tra noi.

intanto io visivamente vedo solo scie di composizione sconosciuta rilasciate da quelli che parrebbero aerei, questo ogni giorno della mia vita negli ultimi anni…mmm diciamo dopo settembre 2001……..

e nessuno ne sa niente.

d'altro canto c'è sempre piu' gente che ora parla del 2012

e il bello è che io l'ho vista nascere sta cosa del 21 dicembre 2012……ora grazie a facciabook è anche sulla bocca di tutti, e sento parlare di sti maya del 2012……

ecco è proprio tutta questa solfa che ho cercato di evitare, per selezionare solo ciò che più vale la pena di sapere, a mio parere.
gli argomenti che riporti sopra almeno in parte possono essere corretti entro certi limiti, ma va estrappolato col filtro giusto, nei limiti del possibile