Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

#37567

zero
Bloccato

[quote1237550524=Richard]

eh caro richard purtroppo sono abbastanza navigato seguo come un ombra furtiva l'andamento dell'animo umano, delle sue paure, delle sue convinzioni, e quatto quatto zitto zitto , osservo seguo nei meandri dei maya, per entrare nelle nubi di nibiru, senza mai lasciare un occhio vigile sulle piramidi, un altro occhio legge quintine e il terzo occhio è puntato sulle varie flotte interstellari che stazionano su saturno, senza dimenticare naturalmente aphosis e il sole con il suo pallore, tutto questo mentre i rettiliani sono tra noi.

intanto io visivamente vedo solo scie di composizione sconosciuta rilasciate da quelli che parrebbero aerei, questo ogni giorno della mia vita negli ultimi anni…mmm diciamo dopo settembre 2001……..

e nessuno ne sa niente.

d'altro canto c'è sempre piu' gente che ora parla del 2012

e il bello è che io l'ho vista nascere sta cosa del 21 dicembre 2012……ora grazie a facciabook è anche sulla bocca di tutti, e sento parlare di sti maya del 2012……

ecco è proprio tutta questa solfa che ho cercato di evitare, per selezionare solo ciò che più vale la pena di sapere, a mio parere.
gli argomenti che riporti sopra almeno in parte possono essere corretti entro certi limiti, ma va estrappolato col filtro giusto, nei limiti del possibile
[/quote1237550524]

penso serenamente che prima di giocare alla global-lotteria 21 dic 2012, forse tutto il mondo dovrebbe fermarsi per strada guardare il cielo e incazzarsi come una iena per chiedere spiegazioni su cosa siano , a cosa servono, chi fa quelle scie nel cielo coprendo l'azzurro di una patina biancastra…….

risolviamo questo problema… che è il piu' grave che stiamo vivendo…o dobbiamo aspettare il 2012 per scoprirlo ?

è questo che non capiro' mai dell'uomo : è capace di autoconvincersi che tra meno di 3 anni ci sarà un grandissimo problemone, e non vede il problemone che sta vivendo sopra il suo naso…

assurdo…quindi non credete ? assurdo dover leggere migliaia di teorie convincenti su quello che accadrà tra 3 anni e in definitiva non sapere nulla di certo.
ma se sappiamo il futuro, anche grazie ai maya e ai vari profeti, perchè mai siamo incapaci di agire nel presente dove il problema è reale, concreto, adesso ?

boh !! misteri dell'uomo e del suo istinto di conservazione autodistruttivo…