Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

#37876

deg
Partecipante

Un altro!!
Questa persona incontra, nel sogno, un uomo con una bambina che ha una strana malattia, tipo che è triste oppure piange senza motivo.
Arriva in uno strano villaggio, con strani abitanti. Un altro mondo. Non sa spiegare in che cosa gli abitanti sono diversi, è come se venissero da un'altra dimensione. Nei pressi del villaggio ci sono strani animali, brachiosauri lanosi e colorati pascolano (nel sogno hanno le dimensioni di un cavallo mentre in realtà sono i più grandi dinosauri).
Penetrando a piedi nel villaggio scorge una cappella, chiede di andarci (ai parenti. Il sognatore precisa di essere credente).
I genitori accettano. Si chiedono se è la chiesa principale del villaggio, ma in lontananza scorgono il campanile principale.
Sul punto di arrivarci sono fermati da un muro invisibile (come in Second Life, precisa, gioco che il sognatore conosce)
http://forum.doctissimo.fr/psychologie/reves-cauchemars/traversee-village-etrange-sujet_162244_1.htm

Vorrei precisare: il forum nel quale ho copiato questi due sogni non tratta di misteri o ufologia etc. E' un forum di psicologia!!! E i sogni sono recenti!