Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Home Forum SPIRITO Visto l'argomento sogni.. Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

#38047
Richard
Richard
Amministratore del forum

nelle ipotesi piu “estreme” puo trattarsi di OBE o di remote viewing, espansione della coscienza se non proprio viaggio astrale.

ti segnalo cosa si tramandano gli hopi da secoli
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

“Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”

——-

so che per proiettare la tua coscienza nel sogno e prendere il controllo devi affermare “io sono qua” diciamo , se prendi il controllo puoi provare che limiti hai, se puoi volare ecc.. oh sempre che non si tratti di sonnambulismo altrimenti chissa dove voli ! 😀

——-

Wilcock ha citato una ricerca in una sua intervista, fatta da uno studioso di parapsicologia se non sbaglio, dalla quale è risultato che piu' il pianeta è allineato al centro della Galassia e piu' si amplificano le nostre capacità psichiche.